Non sarà facile fuggire da Isla Nublar per i giovani protagonisti della serie originale di Netflix prodotta da Spielberg e Trevorrow
A poche settimana dalla messa a catalogo della prima (la nostra recensione), Netflix ha diffuso oggi il teaser trailer e i dettagli della seconda stagione di Jurassic World: Nuove avventure (Jurassic World: Camp Cretaceous), serie animata per ragazzi spin-off di Jurassic World prodotta da DreamWorks Animation e Amblin.
Nei nuovi episodi, i protagonisti continueranno a lottare per sopravvivere su Isla Nublar.
Questa invece la trama generale:
Jurassic World: Nuove avventure segue un gruppo di sei adolescenti scelti per un’esperienza irripetibile in un nuovo campo d’avventura sul lato opposto di Isla Nublar. Ma quando i dinosauri devastano l’isola, i campeggiatori rimangono bloccati. Incapaci di raggiungere il mondo esterno, dovranno passare da estranei ad amici a familiari se intendono sopravvivere.
Gli showrunner sono Scott Kreamer e Aaron Hammersley, che figurano anche tra i produttori esecutivi al fianco di Steven Spielberg, Colin Trevorrow e Frank Marshall.
In attesa di capire quando verrà messa a catalogo da Netflix (per ora un generico ‘nel 2021‘), di seguito trovate intanto il teaser trailer italiano della stagione 2 di Jurassic World: Nuove avventure, che ci dà un rapidissimo assaggio (con citazioni varie) di quello che accadrà: