Home » TV » Horror & Thriller » Full trailer per La creatura di Gyeongseong (serie coreana Netflix): la Seul del 1945 pullula di mostruosità

Titolo originale: ????? , uscita: 22-12-2023. Stagioni: 2.

Full trailer per La creatura di Gyeongseong (serie coreana Netflix): la Seul del 1945 pullula di mostruosità

08/12/2023 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Sono Park Seo-jun e Han So-hee i protagonisti

La creatura di Gyeongseong netflix

A qualche settimana dal teaser, Netflix ha ora diffuso il poster e il full trailer di La creatura di Gyeongseong, serie thriller sudcoreana che sarà diffusa in due parti e che promette di portare gli spettatori in un viaggio avvincente attraverso il paesaggio storico e misterioso della vecchia Seul dell’epoca coloniale.

La creatura di Gyeongseong serie poster 2023Questa la scarna trama ufficiale:

Gyeongseong, 1945. Nella cupa era del dominio coloniale a Seul, un imprenditore e una detective lottano per la sopravvivenza affrontando un mostro nato dall’avidità umana.

Park Seo-jun interpreta Jang Tae-sang, il proprietario del banco dei pegni House of Golden Treasure – la persona più ricca di Gyeongseong -, mentre Han So-hee è Yoon Chae-ok, un investigatore con la reputazione di essere in grado di fare l’impossibile.

Nel cast ci sono anche Han So-hee, Claudia Kim (I crimini di Grindelwald), Kim Hae-sook, Cho Han-cheul e Wi Ha-jun (Squid Game).

La serie è stata diretta Chung Dong-yoon (Hot Stove League) e sceneggiata da Kang Eun-kyung, la mente creativa di Dr. Romantic e What Happens to My Family?.

Di seguito trovate il full trailer doppiato in italiano di La creatura di Gyeongseong, la cui Parte 1 sarà disponibile in streaming su Netflix a partire dal 22 dicembre, seguita dalla Parte 2 il 5 gennaio 2024:

Fonte: YouTube

Tags:
squid game 3 neonata
Horror & Thriller

Squid Game 3: Lee Jung-jae e Lee Byung-hun sul significato della neonata per il Gioco

di Stella Delmattino

I due protagonisti della serie hanno parlato del finale e dell'arco dei rispettivi personaggi

squid game 3 456
squid game stagione 3
Horror & Thriller

Squid Game stagione 3, la recensione: spettacolo o autopsia del capitalismo?

di Gioia Majuna

Lo show di punta di Netflix tenta di congedarsi con coscienza, ma finisce col replicare tutto ciò che avrebbe dovuto superare

Holt McCallany in Mindhunter (2017)