Home » TV » Azione & Avventura » Teaser per Moon Knight (serie Disney+): Oscar Isaac è un antieroe tormentato

Teaser per Moon Knight (serie Disney+): Oscar Isaac è un antieroe tormentato

12/11/2021 trailer news di Redazione Il Cineocchio

C'è anche Ethan Hawke nello show originale che porta per la prima volta sugli schermi in carne e ossa il personaggio Marvel

moon knight serie disney isaac

Il teaser Moon Knight per l’attesissima serie MCU dei Marvel Studios è stato infine rivelato, assieme al logo, offrendoci il nostro primo sguardo al vincitore del Golden Globe Oscar Isaac nei panni dell’antieroe protagonista.

moon knight serie disney logo 2022Questa la trama ufficiale:

Moon Knight è una nuova serie di azione e avventura ambientata in giro per il mondo e vede un vigilante complicato soffrire di un disturbo dissociativo dell’identità.

Le molteplici identità che albergano dentro di lui si ritrovano coinvolte in una mortale guerra tra dei sullo sfondo dell’Egitto moderno e antico.

Il video in chiusura evidenzia il tono maturo e oscuro dello show, anticipando le complesse identità multiple del personaggio del titolo, dandoci anche un assaggio di Oscar Isaac in costume.

La serie segna il debutto in versione live-action dell’iconico supereroe, che dovrebbe in seguito comparire anche nei futuri film del MCU.

Moon Knight è stata scritta e sviluppata dallo sceneggiatore Jeremy Slater (The Umbrella Academy), con gli episodi che sono stati diretti dal regista egiziano Mohamed Diab e dal duo Justin Benson e Aaron Moorhead (Spring, The Endless). Oscar Isaac è anche produttore esecutivo.

Nel cast ci sono anche Ethan Hawke, Gaspard Ulliel e May Calamawy.

Creato da Doug Moench e Don Perlin nel 1975 per l’albo “Werewolf by Night” #32, Moon Knight è l’alter ego di Marc Spector, il figlio di un rabbino ebreo-americano che è cresciuto fino a diventare un pugile dei pesi massimi e poi un marine degli Stati Uniti. Spector è un mercenario con numerosi alter ego, come il tassista Jake Lockley e il playboy milionario Steven Grant, usati per combattere meglio il crimine.

In attesa della versione estesa e della data di uscita, di seguito trovate intanto il teaser trailer internazionale di Moon Knight:

Fonte: YouTube