Home » TV » Sci-Fi & Fantasy » Teaser per Percy Jackson and the Olympians (serie Disney+): essere un mezzosangue è pericoloso

Titolo originale: Percy Jackson and the Olympians . Stagioni: 1.

Teaser per Percy Jackson and the Olympians (serie Disney+): essere un mezzosangue è pericoloso

11/09/2022 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Sono Walter Scobell, Aryan Simhadri e Leah Sava Jeffries i protagonisti dell'adattamento per il piccolo schermo dei libri fantasy di Rick Riordan

Percy Jackson and the Olympians serie 2022

Percy Jackson è pronto per tornare dopo i due film non proprio esaltanti del 2010 e 2013 e Disney+ ha svelato nella notte il primo teaser trailer di Percy Jackson and the Olympians, serie originale che vede protagonisti Walter Scobell, Aryan Simhadri e Leah Sava Jeffries.

Lo show si basa naturalmente sulla fortunata saga di libri fantasy di Rick Riordan.

Questa la trama ufficiale:

Percy Jackson, un moderno semidio di 12 anni, sta imparando a fare i conti con i suoi nuovi poteri soprannaturali quando il dio del cielo, Zeus, lo accusa di aver rubato la sua preziosa Folgore.

Adesso Percy dovrà attraversare l’America per trovarla e riportare l’ordine nell’Olimpo.

Rick Riordan e Jon Steinberg hanno scritto l’episodio pilota, che è stato diretto da James Bobin. Jon Steinberg supervisiona la serie con il suo partner di produzione Dan Shotz.

In attesa della versione estesa e della data di uscita, di seguito trovate il teaser trailer internazionale (con sottotitoli italiani) di Percy Jackson and the Olympians, che ci dà un assaggio dei valori messi sul piatto:

Fonte: YouTube