Home » TV » Azione & Avventura » Teaser per She-Hulk (serie Disney+): Tatiana Maslany non è il tipico avvocato

Teaser per She-Hulk (serie Disney+): Tatiana Maslany non è il tipico avvocato

12/11/2021 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Ci sono anche Tim Roth e Mark Ruffalo nello show che ci porta nella vita di Jennifer Walters

she hulk serie disney 2022 tatiana

La serie She-Hulk di Disney+ è stata annunciata fin dal 2019, ma il primo teaser trailer è arrivato solo oggi durante le celebrazioni del ‘Disney+ Day’, anche se non è stato rivelato nulla sulla possibile data di debutto.

she hulk serie disney 2022 logoIl breve video mostra Jennifer Walters (Tatiana Maslany, Orphan Black) nei panni di un “avvocato normale”, prima che venga rivelata la sua carnagione piuttosto …  verde. Vediamo quindi ‘Smart Hulk’ (Mark Ruffalo) spiegarle che le trasformazioni sono “attivate dalla rabbia e dalla paura”.

Poi, la protagonista esclama “non farmi arrabbiare” mentra si trova accanto a un umano (nonché suo cugino …) Bruce Banner in quello che sembra uno spot pubblicitario degli anni ’80 o ’90.

La clip è stata mostrata in anteprima durante un reel che comprendeva scorci di Moon Knight e di Ms. Marvel, oltre che gli annunci testuali di innumerevoli altre serie Marvel, tra cui Marvel Zombies, X-Men ’97 e Spider-Man: Freshman Year (tutte animate).

Questa serie – di stampo legal-trhiller – verrà inglobata quindi nella Fase 4 di casa Marvel e potrà contare su una prima stagione da 10 episodi da 30 minuti ciascuno.

Nel cast di She Hulk – che è stata diretta dall’executive producer Kat Coiro insieme a Anu Valia – ci sono anche Jameela Jamil, Tim Roth (nei panni dell’Abominio), Ginger Gonzaga, Renée Elise Goldsberry, Josh Segarra e, secondo quanto riferito, Megan Thee Stallion. L’executive producer Jessica Gao ha il ruolo di capo sceneggiatrice.

Ricordiamo che Jennifer Walters / She-Hulk è stata creata da Stan Lee e dal disegnatore John Buscema nel 1980, diventando in seguito famosa e popolare per la sua consapevolezza di essere un personaggio immaginario dei fumetti.

In attesa della versione estesa, di seguito trovate intanto il teaser trailer internazionale di She-Hulk:

Fonte: YouTube