Titolo originale: The Night Manager , uscita: 21-02-2016. Stagioni: 2.
Trailer per The Night Manager, stagione 2: Tom Hiddleston è risucchiato nel mondo delle spie
11/12/2025 trailer news di Stella Delmattino
Nel cast ritroviamo anche Olivia Colman

Prime Video ha appena diffuso il trailer ufficiale e il poster della seconda stagione di The Night Manager, serie crime tratta dai personaggi di John le Carré.
A otto anni dal finale della prima stagione, vincitrice di Emmy, Golden Globe e BAFTA, The Night Manager torna in 6 episodi con Tom Hiddleston nuovamente nei panni dell’ex agente dell’intelligence britannica Jonathan Pine. L’attore, reduce da Loki e The Life of Chuck, è anche produttore esecutivo della serie.
La seconda stagione ritrova anche Olivia Colman, premio Oscar per La Favorita, che riprende il ruolo dell’agente Angela Burr. Tra i nuovi arrivi nel cast ci sono Diego Calva (Babylon, Narcos: Mexico) e Camila Morrone (Daisy Jones & The Six), entrambi nominati ai Golden Globe ed Emmy, insieme a Indira Varma (Obi-Wan Kenobi), Paul Chahidi (The Serpent Queen) e Hayley Squires (Beau Is Afraid).
Tornano inoltre Alistair Petrie, Douglas Hodge, Michael Nardone e Noah Jupe, già presenti nella prima stagione.
Questa la trama ufficiale:
Dopo anni di vita tranquilla sotto il falso nome Alex Goodwin, Pine lavora come analista MI6 a Londra. La sua routine cambia improvvisamente quando riconosce un ex mercenario legato al criminale Roper. Quell’incontro lo trascina di nuovo nel mondo dello spionaggio internazionale e in un complotto che minaccia la stabilità di un intero Paese.
Durante la missione, Pine si scontra con Teddy Dos Santos (Calva), un potente uomo d’affari colombiano, e incontra Roxana Bolaños (Morrone), una donna d’affari che, suo malgrado, lo aiuta a infiltrarsi in una rete di traffico d’armi e addestramento militare clandestino. Mentre alleanze e identità si sgretolano, Pine deve decidere di chi fidarsi e quanto è disposto a rischiare prima che sia troppo tardi.
La stagione 2 è scritta e prodotta da David Farr e diretta da Georgi Banks-Davies, vincitrice di un BAFTA per I Hate Suzie. La serie è prodotta da The Ink Factory, in collaborazione con Character 7, Demarest Films, 127 Wall e Nostromo Pictures. Tra i produttori esecutivi figurano Stephen Garrett, Hugh Laurie, Tom Hiddleston, Olivia Colman, e Georgi Banks-Davies, insieme ai produttori di The Little Drummer Girl e The Pigeon Tunnel.
Le riprese si sono svolte tra Regno Unito, Spagna, Francia e Colombia, confermando il tono internazionale e il respiro cinematografico che hanno reso la serie un cult della spy fiction contemporanea.
Di seguito trovate il trailer doppiato in italiano della stagione 2 di The Night Manager, i cui primi tre episodi debutteranno domenica 11 gennaio 2026, seguiti da una nuova puntata ogni settimana fino al finale di stagione, il 1° febbraio:
© Riproduzione riservata




