Titolo originale: The Terminal List: Dark Wolf , uscita: 27-08-2025. Stagioni: 1.
Full trailer per The Terminal List: Dark Wolf, c’è Taylor Kitsch assieme a Chris Pratt nella serie prequel
22/08/2025 trailer news di Stella Delmattino
C'è anche Tom Hopper tra le new entry

A qualche settimana dal primo assaggio, Prime Video ha diffuso ora il full trailer di The Terminal List: Dark Wolf, prequel dell’action-drama con protagonista Taylor Kitsch nel ruolo di Ben Edwards. Dopo il successo della serie originale con Chris Pratt, questo nuovo capitolo si concentra sulle origini del personaggio di Edwards, prima degli eventi narrati in The Terminal List.
La serie segue la trasformazione di Ben Edwards da Navy SEAL a operativo sotto copertura nella CIA. Un thriller di spionaggio che promette tensione, azione e uno sguardo crudo sul lato oscuro della guerra, con un forte focus sul costo umano.
“Esplorare le origini di Ben in Dark Wolf è stato fantastico,” ha detto Taylor Kitsch, anche produttore esecutivo della serie. “C’è più cuore, più grinta, e molto di più in gioco. È una stagione onesta, grezza, che mostra il cuore del personaggio. Ho un enorme rispetto per la comunità militare e dei SEAL, e mi è piaciuto raccontare la loro fratellanza.”
Chris Pratt torna nei panni di James Reece, mentre tra i nuovi volti troviamo Tom Hopper (The Umbrella Academy) nel ruolo di Raife Hastings, Robert Wisdom, Luke Hemsworth, Dar Salim, Rona-Lee Shimon e molti altri.
La serie è co-creata da Jack Carr, autore bestseller del romanzo originale, e da David DiGilio, già showrunner della prima stagione. L’autenticità è un pilastro centrale del progetto: tra autori, attori e consulenti tecnici figurano diversi veterani militari, per garantire un racconto realistico e rispettoso delle operazioni speciali.
In attesa di vederla nel catalogo di Prime Video dal 27 agosto, di seguito trovate il full trailer internazionale di The Terminal List: Dark Wolf:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube