Sci-Fi & Fantasy

Nel trailer della serie Osmosis, Netflix crea un’app sottopelle per trovare l’anima gemella

C'è Audrey Fouché dietro alla terza serie originale francese del colosso dello streaming, che continua a navigare le acque della fantascienza possibile

Netflix ha diffuso oggi a sorpresa il trailer di Osmosis, terza serie originale francese – questa volta di stampo sci-fi – creata dalla sceneggiatrice Audrey Fouché (Les Revenants – Quando ritornano) e interpretata da Hugo Becker (L’assalto), Agathe Bonitzer (La religiosa) e Lionel Lingelser (Big House).

Questa la trama ufficiale:

Nella Parigi di un prossimo futuro arriva sul mercato una nuova App per incontri che aiuta a trovare l’anima gemella raccogliendo dati dal cervello degli utenti. Ma trovare l’amore vero ha un prezzo. Sei disposto a pagarlo?

In attesa che venga messa a catalogo da Netflix il 29 marzo, di seguito trovate il trailer italiano e quello francese (per meglio apprezzare le voci originali) della prima stagione di Osmosis (il cui numero di episodi è incerto …), che inevitabilmente ricorda un mix tra la recente Maniac con Emma Stone e Jonah Hill e Black Mirror, show dove una futuristica tecnologia ‘miracolosa’ spesso porta con sé effetti collaterali indesiderati o imprevedibili:

Share
Published by
Redazione Il Cineocchio