Home » TV » Trailer per Dr. Death (serie Peacock): Joshua Jackson uccide i pazienti sul tavolo operatorio

Trailer per Dr. Death (serie Peacock): Joshua Jackson uccide i pazienti sul tavolo operatorio

18/05/2021 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Ci sono anche Alec Baldwin e Christian Slater nello show originale ispirato alla storia vera del dottor Christopher Duntsch

dr death serie 2021 Joshua Jackson

Peacock ha appena diffuso il primo trailer di Dr. Death, serie thriller originale in 8 episodi che vede protagonisti Joshua Jackson (Dawson’s Creek, Fringe), Alec Baldwin (Beetlejuice, 30 Rock) e Christian Slater (Mr. Robot).

La serie è basata sull’omonimo podcast di Wondery, che raccontava l’orribile storia vera del dottor Christopher Duntsch; è stata scritta e prodotta da Patrick Macmanus (Happy!), che fungerà anche da showrunner, insieme ai registi Maggie Kiley (Dirty John: The Betty Broderick Story), che è anche produttore esecutivo dei primi due episodi, Jennifer Morrison (Euphoria) e So Yong Kim (Grand Army).

Questa la trama ufficiale:

Il Dott. Christopher Duntsch (Jackson) è una stella nascente nella comunità medica di Dallas. Giovane, carismatico e apparentemente brillante, il Dottor Duntsch stava costruendo un fiorente studio di neurochirurgia quando tutto cambiò improvvisamente. I pazienti che entravano nella sua sala operatoria per interventi chirurgici alla colonna vertebrale complessi ma di routine rimanevano permanentemente mutilati o morti.

Mentre le vittime cominciavano ad accumularsi, due colleghi medici, il neurochirurgo Robert Henderson (Baldwin) e il chirurgo vascolare Randall Kirby (Slater), così come il procuratore di Dallas, Michelle Shughart (AnnaSophia Robb), decisero di fermarlo. 

Nel cast dello show ci sono anche Carrie Preston (True Blood), Dominic Burgess (Santa Clarita Diet) e Grace Gummer (Mr. Robot).

In attesa di capire quando potremo vederla (in estate comunque), di seguito trovate il trailer internazionale di Dr. Death, che ci porterà nella mente contorta del Dottor Duntsch, raccontando i fallimenti del sistema progettato per proteggere i più indifesi:

Fonte: YouTube