Titolo originale: FUBAR , uscita: 25-05-2023. Stagioni: 2.
Trailer per Fubar, stagione 2: botte fa rima con ballo per Schwarzenegger
20/05/2025 trailer news di Stella Delmattino
Tra le new entry dei nuovi episodi c'è Carrie-Anne Moss

A due anni dalla prima stagione, Netflix ha diffuso oggi a sorpresa il trailer della seconda stagione di FUBAR, serie di stampo action-comedy che vede protagonista Arnold Schwarzenegger.
Tra le new entry c’è Carrie-Anne Moss, che affiancherà Monica Barbaro—fresca di nomination all’Oscar per A Complete Unknown—nel ruolo della figlia della spia interpretata dalla superstar austriaca.
La trama ufficiale dei nuovi episodi recita:
Luke Brunner (Schwarzenegger) è un veterano operativo della CIA che, fino a poco tempo fa, era vicino alla pensione. Dopo la sua ultima missione per salvare un’altra agente—che si scopre essere sua figlia (Barbaro)—è tornato in azione e si ritrova faccia a faccia con nuovi nemici. Questa volta si tratta di una vecchia fiamma del passato di Luke (Moss), che minaccia di distruggere il mondo… se prima non distrugge la sua vita.
Nel cast della nuova stagione figurano anche Milan Carter, Fortune Feimster, Travis Van Winkle, Fabiana Udenio, Aparna Brielle, Guy Burnet, Andy Buckley, Jay Baruchel, Barbara Eve Harris e Scott Thompson.
In un’intervista di copertina per l’Hollywood Reporter del 2023, Schwarzenegger ha parlato della serie e di come il passato di infedeltà del personaggio si sovrapponga in parte alla sua vera separazione da Maria Shriver.
“David Ellison mi ha proposto l’idea di fare una serie TV. Ho detto: ‘Deve essere qualcosa che mi permetta di usare tutti i miei aspetti e talenti. Deve essere divertente. Deve avere azione. Deve essere dolce. E non dobbiamo nascondere la mia età—giochiamo con la mia età.’ Lui ha avuto l’idea di fare una cosa alla True Lies,” ha raccontato.
“Ridevamo delle somiglianze—sembra quasi un documentario. La differenza è che, nella serie, lui non considera il tradimento come tale, perché [sedurre agenti della CIA] faceva parte del suo lavoro. La moglie è andata avanti perché lui non era mai a casa, e ora ha questo dilemma con la figlia, perché lei ha lo stesso lavoro e rischia di rovinare anche la sua relazione. Ma nel [mio matrimonio con Shriver], è stato un mio errore. È stata una mia colpa. Inoltre, nella serie, in fondo è ancora innamorato di sua moglie.”
Di seguito trovate il trailer doppiato in italiano della stagione 2 di Fubar, che debutterà il 12 giugno, che ci dà un assaggio delle sua atmosfere:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube