Home » TV » Horror & Thriller » Trailer per La donna nella casa di fronte alla ragazza dalla finestra (serie Netflix): Kristen Bell ha problemi di alcol, e omicidi

Titolo originale: The Woman in the House Across the Street from the Girl in the Window , uscita: 28-01-2022. Regista: Michael Lehmann. Stagioni: 1.

Trailer per La donna nella casa di fronte alla ragazza dalla finestra (serie Netflix): Kristen Bell ha problemi di alcol, e omicidi

04/01/2022 trailer news di Redazione Il Cineocchio

La protagonista torna dalle parti di Veronica Mars

La donna nella casa di fronte alla ragazza dalla finestra serie 2022 kristen bell

A un mese dal teaser, Netflix ha diffuso il poster e il full trailer di La donna nella casa di fronte alla ragazza dalla finestra (The Woman in the House Across the Street From the Girl in the Window), miniserie in 8 episodi da 30 minuti di stampo thriller-mistery – inizialmente intitolata molto più brevemente The Woman in the House – che vede protagonista Kristen Bell (Veronica Mars).

La donna nella casa di fronte alla ragazza dalla finestra serie 2022 posterQuesta la trama ufficiale:

Per la sconsolata Anna (Bell) i giorni sono sempre uguali e lei li trascorre in compagnia del vino, con lo sguardo fisso fuori dalla finestra mentre osserva la vita che scorre senza di lei.

Quando però un affascinante vicino (Tom Riley) si trasferisce dirimpetto con l’adorabile figlia, Anna incomincia a vedere la luce in fondo al tunnel. Poi però assiste a un orribile omicidio … o forse no? 

Nel cast della serie ci sono anche Michael Ealy, Mary Holland, Shelley Hennig, Cameron Britton, Christina Anthony e Benjamin Levy Aguilar.

Kristen Bell è il produttore esecutivo della serie insieme a Will Ferrell, Jessica Eibaum e Brittney Segal per Gloria Sanchez Productions. La serie è stata creata da Rachel Ramras, Hugh Davidson e Larry Dorf, che sono anche co-showrunner.

Di seguito trovate il full trailer italiano di La donna nella casa di fronte alla ragazza dalla finestra, che arriverà nel catalogo di Netflix il 28 gennaio, che ci dà un ulteriore assaggio di cosa ci aspetta (ovvero qualcosa di molto poco inedito):

Fonte: YouTube