Horror & Thriller

Trailer per The Haunted Museum (serie Discovery+): Roth e Bagans ci guidano tra gli oggetti maledetti

I due autori raccontano le storie di finzione legate ad artefatti molto concreti

Discovery+ ha lanciato il trailer di The Haunted Museum, serie horror ideata dall’investigatore paranormale di Ghost Adventures Zak Bagans e dal regista Eli Roth.

Lo show racconterà le storie dietro ai manufatti infestati di cui Bagans ha riempito il suo ‘Haunted Museum’ di Las Vegas, offuscando i confini tra realtà e finzione per offrire ai fan storie terrificanti.

Questa la sinossi ufficiale:

Appassionato di tutto ciò che è infestato, Zak Bagans ha accumulato una collezione di migliaia di manufatti raccapriccianti provenienti da tutto il mondo, esposti in un vasto museo di 30 stanze e 14.000 piedi quadrati.

Qui, visitatori coraggiosi possono trovarsi faccia a faccia con una miriade di cimeli spettrali che abbracciano leggende paranormali, true crime, cultura pop di Hollywood e storia di maledizioni.

Ma tra queste reliquie c’è un gruppo di oggetti particolarmente sinistri capaci di indurre esperienze da incubo: svenimenti, brividi, convulsioni, graffi e una dose inquietante di sfortuna. Ora, questi oggetti maledetti finiscono sotto i riflettori in The Haunted Museum.

Se vi state domandando quali saranno gli oggetti al centro dei 9 episodi, si tratta di la Bambola Peggy, la sedia a dondolo del diavolo, la televisione maledetta di Charles Manson, uno specchio antico dai poteri malvagi, la casa delle bambole di Westerfeld, una statua di legno tribale maledetta, “equipaggiamento spirituale” che potrebbe essere un portale verso una dimensione demoniaca, la scala della Casa dei Demoni e la famigerata scatola del Dybbuk.

Di seguito trovate il trailer internazionale di The Haunted Museum, che esordirà il 2 ottobre, che ci dà un assaggio di quello che vedremo e dei valori di produzione:

Share
Published by
Redazione Il Cineocchio