Home » TV » Horror & Thriller » Trailer per The Haunted Museum (serie Discovery+): Roth e Bagans ci guidano tra gli oggetti maledetti

Trailer per The Haunted Museum (serie Discovery+): Roth e Bagans ci guidano tra gli oggetti maledetti

21/09/2021 news di Redazione Il Cineocchio

I due autori raccontano le storie di finzione legate ad artefatti molto concreti

the haunted museum serie horror 2021

Discovery+ ha lanciato il trailer di The Haunted Museum, serie horror ideata dall’investigatore paranormale di Ghost Adventures Zak Bagans e dal regista Eli Roth.

Lo show racconterà le storie dietro ai manufatti infestati di cui Bagans ha riempito il suo ‘Haunted Museum’ di Las Vegas, offuscando i confini tra realtà e finzione per offrire ai fan storie terrificanti.

Questa la sinossi ufficiale:

Appassionato di tutto ciò che è infestato, Zak Bagans ha accumulato una collezione di migliaia di manufatti raccapriccianti provenienti da tutto il mondo, esposti in un vasto museo di 30 stanze e 14.000 piedi quadrati.

Qui, visitatori coraggiosi possono trovarsi faccia a faccia con una miriade di cimeli spettrali che abbracciano leggende paranormali, true crime, cultura pop di Hollywood e storia di maledizioni.

Ma tra queste reliquie c’è un gruppo di oggetti particolarmente sinistri capaci di indurre esperienze da incubo: svenimenti, brividi, convulsioni, graffi e una dose inquietante di sfortuna. Ora, questi oggetti maledetti finiscono sotto i riflettori in The Haunted Museum.

Se vi state domandando quali saranno gli oggetti al centro dei 9 episodi, si tratta di la Bambola Peggy, la sedia a dondolo del diavolo, la televisione maledetta di Charles Manson, uno specchio antico dai poteri malvagi, la casa delle bambole di Westerfeld, una statua di legno tribale maledetta, “equipaggiamento spirituale” che potrebbe essere un portale verso una dimensione demoniaca, la scala della Casa dei Demoni e la famigerata scatola del Dybbuk.

Di seguito trovate il trailer internazionale di The Haunted Museum, che esordirà il 2 ottobre, che ci dà un assaggio di quello che vedremo e dei valori di produzione:

Fonte: YouTube

Horror & Thriller

IT: Welcome to Derry, l’episodio speciale introduce un personaggio chiave dell’universo di Stephen King: la spiegazione

di Stella Delmattino

Lo speciale di Halloween porta sullo schermo una figura attesa da decenni dai lettori di Stephen King, aprendo nuovi interrogativi sulla mitologia di Pennywise

welcome to derry speciale A Story of Derry 2026
Horror & Thriller

IT: Welcome to Derry, sorpresa di Halloween: HBO Max pubblica un episodio segreto che esplora le origini del male

di Stella Delmattino

Senza alcun annuncio preventivo, la piattaforma ha distribuito uno speciale inedito di 30 minuti che riporta gli spettatori nel passato più remoto dell'universo creato da Stephen King

Emilia Clarke in Il Trono di Spade
Horror & Thriller

Su Netflix ecco la serie thriller con inganni internazionali e giochi di potere alla Game of Thrones

di Team Digital

Su Netflix devi recuperare questa serie thriller in cui un diplomatico deve destreggiarsi tra gli intrighi internazionali.

crystal lake serie 2026 finale
Horror & Thriller

«Voglio molta più carneficina»: Crystal Lake 2 potrebbe riportare in scena altri personaggi storici di Venerdì 13

di Stella Delmattino

Brad Caleb Kane ha già le idee chiare su come proseguire la serie horror con Linda Cardellini, promettendo un cambiamento significativo rispetto alla prima stagione. Ma Peacock deve ancora prendere una decisione