Horror & Thriller

Trailer per V Wars, serie Netflix coi vampiri e Ian Somerhalder

Il primo tomo della saga fanta-horror scritta da Jonathan Maberry arriva sul piccolo schermo dopo una discreta attesa

A oltre un anno dalle prime indiscrezioni in merito, Netflix ha finalmente diffuso il trailer e il poster di V Wars, serie fanta-horror originale con Ian Somerhalder (LostThe Vampire Diaries), la cui prima stagione – composta da 10 episodi – verrà messa a catalogo il 5 dicembre.

Basato sull’omonimo best seller del prolifico Jonathan Maberry pubblicato nel 2012 come capostipite di una saga – V-Wars: Chronicles of the Vampire Wars – che racconta la prima Guerra dei Vampiri (ad oggi 4 volumi e una serie a fumetti), questa è la trama ufficiale dello show:

Il Dott. Luther Swann (Somerhalder) entra in un mondo di indicibile orrore quando una misteriosa malattia trasforma il suo migliore amico, Michael Fayne  (Adrian Holmes), in un predatore assassino che si nutre di altri esseri umani. Mentre la malattia si diffonde e altre persone si trasformano, la società si spezza in fazioni opposte che schierano persone normali contro un numero crescente di questi “vampiri”. Swann corre così contro il tempo per capire cosa stia succedendo, mentre Fayne diventa il potente leader nascosto dei vampiri.

Tra i protagonisti ci sono anche Jacky Lai (Kaylee Vo), Peter Outerbridge (Calix Niklos), Kyle Breitkopf (Dez), Laura Vandervoot (Mila Dubov) e Kimberly-Sue Murray (Danika Dubov).

Il regista Brad Turner (Species 3) ha diretto l’episodio pilota e figura tra i produttori esecutivi di V Wars al fianco di William Laurin e Glenn Davis, che saranno i due showrunner. Eric Birnberg e Thomas Walden sono i produttori esecutivi con David Ozer, Ted Adams e James Gibb.

In attesa della controparte italiana, di seguito potete gustare il full trailer internazionale di V Wars:

Share
Published by
Redazione Il Cineocchio