Horror & Thriller

Trailer per What/If: Renée Zellweger diavolo tentatore nella miniserie dark di Netflix

C'è Robert Zemeckis tra i produttori esecutivi del misterioso show originale antologico, in cui recitano anche Jane Levy e Daniella Pineda

A qualche settimana dal teaser, Netflix ha diffuso oggi il poster e il full trailer di What/If, serie TV originale antologica in 10 episodi di stampo thriller neo-noir ambientata al tempo dei social network, che vede protagonista Renée Zellweger (Ritorno a Cold Mountain, Jerry Maguire).

Questa la trama ufficiale:

Alcune persone normali scelgono di compiere azioni totalmente inaccettabili, generando un catastrofico effetto domino. Al centro della prima stagione una coppia di giovani sposi accetta un’offerta redditizia, ma moralmente discutibile, da parte di una misteriosa benefattrice (Zellweger).

Ogni stagione affronterà un differente racconto morale ispirato da materiale di partenza culturalmente consequenziale, e il potere di una singola fatale decisione di cambiare la traiettoria di un’intera vita.

Nel cast della serie ci sono anche Jane Levy (Castle Rock, Suburgatory), Blake Jenner (American Animals, Glee), Samantha Ware (Glee), Keith Powers (Famous in Love), Daniella Pineda (Jurassic World – Il Regno Distrutto), Juan Castano (Shades of Blue), John Clarence Stewart (Luke Cage) e Dave Annable (Brothers & Sisters – Segreti di famiglia).

Prodotta da Warner Bros. Television per Netflix, tra i produttori esecutivi di What/If ci sono Mike Kelley, Melissa Loy (Page Fright), Alex Gartner, Charles Roven (Atlas Entertainment), Robert Zemeckis e Jack Rapke (Compari Entertainment).

Di seguito il full trailer in versione italiana e internazionale (per meglio apprezzare le voci originali) di What/If – che sarà messa a catalogo da Netflix il 24 maggio -, che ammicca in modo lampante a Proposta indecente, ma cela un’anima faustiana:

Share
Published by
Redazione Il Cineocchio