Home » TV » Horror & Thriller » Trailer per What/If: Renée Zellweger diavolo tentatore nella miniserie dark di Netflix

Titolo originale: WHAT / IF, uscita: 24-05-2019. Stagioni: 1.

Trailer per What/If: Renée Zellweger diavolo tentatore nella miniserie dark di Netflix

13/05/2019 news di Redazione Il Cineocchio

C'è Robert Zemeckis tra i produttori esecutivi del misterioso show originale antologico, in cui recitano anche Jane Levy e Daniella Pineda

What If serie Renée Zellweger netflix

A qualche settimana dal teaser, Netflix ha diffuso oggi il poster e il full trailer di What/If, serie TV originale antologica in 10 episodi di stampo thriller neo-noir ambientata al tempo dei social network, che vede protagonista Renée Zellweger (Ritorno a Cold Mountain, Jerry Maguire).

What If serie Renée Zellweger netflix posterQuesta la trama ufficiale:

Alcune persone normali scelgono di compiere azioni totalmente inaccettabili, generando un catastrofico effetto domino. Al centro della prima stagione una coppia di giovani sposi accetta un’offerta redditizia, ma moralmente discutibile, da parte di una misteriosa benefattrice (Zellweger).

Ogni stagione affronterà un differente racconto morale ispirato da materiale di partenza culturalmente consequenziale, e il potere di una singola fatale decisione di cambiare la traiettoria di un’intera vita.

Nel cast della serie ci sono anche Jane Levy (Castle Rock, Suburgatory), Blake Jenner (American Animals, Glee), Samantha Ware (Glee), Keith Powers (Famous in Love), Daniella Pineda (Jurassic World – Il Regno Distrutto), Juan Castano (Shades of Blue), John Clarence Stewart (Luke Cage) e Dave Annable (Brothers & Sisters – Segreti di famiglia).

Prodotta da Warner Bros. Television per Netflix, tra i produttori esecutivi di What/If ci sono Mike Kelley, Melissa Loy (Page Fright), Alex Gartner, Charles Roven (Atlas Entertainment), Robert Zemeckis e Jack Rapke (Compari Entertainment).

Di seguito il full trailer in versione italiana e internazionale (per meglio apprezzare le voci originali) di What/If – che sarà messa a catalogo da Netflix il 24 maggio -, che ammicca in modo lampante a Proposta indecente, ma cela un’anima faustiana:

Fonte: YouTube

framed film 2018
Horror & Thriller

Trailer per Framed: la morte va in live streaming nell’horror spagnolo

di Redazione Il Cineocchio

Il regista Marc Martínez Jordán torna sulle scene dopo quasi 10 anni per un home invasion violento e satirico

Leggi
Horror & Thriller

Teaser trailer per Creatures: a Natale il fanta-horror si fa coi mostri ‘old school’

di Redazione Il Cineocchio

A curare gli effetti pratici del film di Tony Jopia abbiamo i tecnici già dietro alla serie Dark Crystal: la resistenza

Leggi
Copia di temple horror 2017
Horror & Thriller

Temple | La recensione del film (quasi) j-horror di Michael Barrett

di Sabrina Crivelli

L'opera d'esordio del direttore della fotografia di 'Ted' attinge a piene mani dai cliché della tradizione del J-horror, ma smarrisce tutto il suo orrore lungo la via

Leggi
Wolves at the door 2
Horror & Thriller

10050 Cielo Drive (Wolves at the Door) | Recensione del film horror di John R. Leonetti

di Sabrina Crivelli

Il regista di Annabelle firma un'inquietante resa dei terrificanti omicidi dalla setta di Charles Manson scegliendo di avvolgere i carnefici e le loro azioni nella totale oscurità

Leggi
perry mason serie 2020 hbo
Horror & Thriller

Trailer per Perry Mason, serie HBO con Matthew Rhys avvocato negli anni ’30

di Redazione Il Cineocchio

Ci sono anche John Lithgow e Tatiana Maslany tra i protagonisti del nuovo show ambientato prodotto da Robert Downey Jr. ispirato al personaggio creato da Erle Stanley Gardner

Leggi