Titolo originale: Tulsa King , uscita: 13-11-2022. Stagioni: 4.
Teaser per Tulsa King, stagione 3: Stallone affronta nuovi nemici
07/08/2025 trailer news di Stella Delmattino
Special guest dei nuovi episodi sarà Samuel L. Jackson

Paramount+ ha diffuso il primo teaser ufficiale della stagione 3 di Tulsa King, e sembra che i guai per Sylvester Stallone, nei panni di Dwight Manfredi, siano appena cominciati.
Questa volta, Dwight amplia il suo impero criminale entrando nel mondo delle distillerie, ma la transizione è tutt’altro che tranquilla. Il teaser mostra l’ex boss affrontare un territorio ostile, dove i rivali locali non sembrano affatto contenti della sua presenza.
Questa la trama ufficiale:
Mentre l’impero di Dwight si espande, aumentano anche i suoi nemici – e i rischi per la sua squadra. Ora si trova ad affrontare gli avversari più pericolosi di sempre a Tulsa: i Dunmire, una potente famiglia di vecchia nobiltà americana che non segue le regole del vecchio mondo. Dwight dovrà lottare per tutto ciò che ha costruito e proteggere la sua famiglia.
Accanto a Sylvester Stallone, ritroveremo nel cast Martin Starr, Jay Will, Annabella Sciorra, Neal McDonough, Robert Patrick, Beau Knapp, Bella Heathcote, Chris Caldovino, McKenna Quigley Harrington, Mike “Cash Flo” Walden, Kevin Pollak, Vincent Piazza, Frank Grillo, Michael Beach, James Russo, Garrett Hedlund e Dana Delany.
Grande attesa anche per la partecipazione straordinaria di Samuel L. Jackson, che apparirà in diversi episodi prima del lancio del nuovo spin-off NOLA King, le cui riprese inizieranno nel 2026. Jackson interpreterà un ex compagno di prigione inviato per uccidere Dwight, ma che finisce per lasciarsi ispirare dalla sua organizzazione, tornando a New Orleans per costruire il proprio impero criminale.
In attesa della controparte italiana e della versione estesa, di seguito trovate il teaser trailer internazionale della terza stagione di Tulsa King, che debutterà su Paramount+ il 21 settembre:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube