Home » TV » Horror & Thriller » Twin Peaks accoglie Ashley Judd

Twin Peaks accoglie Ashley Judd

13/02/2016 news di Redazione Il Cineocchio

Confermato anche un cameo di Warren Frost nei panni del Dott. Will Hayward

Sembra proprio che un altro grande nome si sia silenziosamente aggiunto al cast dell’imminente revival di Twin Peaks. Si tratta di Ashley Judd (recentemente vista in Divergent) che avrebbe raggiunto il set della della nuova stagione del drama soprannaturale di David Lynch, la cui messa in onda è prevista su Showtime nei primi mesi del 2017.

Dr. Will Hayward twin peaksInoltre, in aggiunta a Lynch stesso che riprenderà il suo ruolo come Gordon Cole e al suo collega co-creatore e produttore esecutivo Mark Frost che comparirà in un cameo, pare ora che anche il padre di Frost, il novantenne attore Warren Frost, che ha interpretato il ruolo di Dr. Will Hayward nella serie originale tornerà sullo schermo in una particina.

Tra le new entry di Twin Peaks ricordiamo i confermati Amanda Seyfried, Naomi Watts, Jennifer Jason Leigh, Laura Dern, Robert Knepper, James Belushi, Tom Sizemore, Balthazar Getty, Grant Goodeve, Larry Clark e Caleb Landry Jones.

Per quanto riguarda invece i membri originari che ritorneranno abbiamo invece Kyle MacLachlan,  Sheryl Lee, Sherilyn Fenn, Mädchen Amick, Michael Horse, Dana Ashbrook and Miguel Ferrer, Ray Wise, Grace Zabriskie, Peggy Lipton and Everett McGill.

Fonte: Deadline

uomini che odiano le donne
Horror & Thriller

Uomini che odiano le donne: Sky ordina la serie TV

di Stella Delmattino

Nuovo adattamento per il romanzo di Stieg Larsson

bernthal serie la sua verità netflix
Horror & Thriller

La sua verità: la recensione della miniserie mystery con Bernthal e Thompson (su Netflix)

di Gioia Majuna

Un prodotto che promette complessità psicologica ma si perde in artifici narrativi e colpi di scena rumorosi, lasciando più frustrazione che suspense

the burbs serie 2026
welcome to derry scena tagliata