Home » Cinema » Horror & Thriller » 14 febbraio 2024: le notizie del giorno dal mondo del cinema e della TV

14 febbraio 2024: le notizie del giorno dal mondo del cinema e della TV

14/02/2024 news di Redazione Il Cineocchio

Una pagina con aggiornamenti costanti dall'Italia e dall'estero

prime target serie apple tv+

Un elenco delle notizie di oggi, 14 febbraio 2024, dal mondo del cinema e della TV.

In ordine sparso troverete trailer, poster, trame, dettagli sul cast, dichiarazioni dei protagonisti di film e serie televisive in uscita.

Scorrete la pagina fino alla fine, sono molte e a getto continuo, dalla più recente (in alto), alla prima della giornata (in fondo).

– Bleecker Street ha diffuso il poster e il trailer di Sasquatch Sunset, bizzarro mockumentary con Riley Keough e Jesse Eisenberg —> i dettagli

– Variety riporta che l’autore di American Psycho Bret Easton Ellis farà il suo debutto alla regia con l’horror Relapse.

Joseph Quinn (Stranger Things) reciterà nel film nei panni di “Matt Cullen, che entra in riabilitazione dopo aver assistito a una morte orribile durante una festa ad alto tasso di droga. Tre mesi dopo, è pronto a rimettere insieme la sua vita, soggiornando nella villa dei suoi genitori sulle colline di Los Angeles. Ma le cose intorno a Matt sono cambiate e tutto sembra fuori posto”.

– A quasi 20 anni dall’uscita nei cinema del thriller Red Eye, diretto dal compianto Wes Craven, il protagonista Cillian Murphy è tornato a riflettere sull’esperienza dalle pagine di GQ:

Adoro Rachel McAdams e ci siamo divertiti a girare [Red Eye]. Ma non penso che sia un bel film. È un buon film di serie B.

Apple TV+ ha annunciato oggi Prime Target, una nuova serie thriller in 8 episodi della durata di un’ora interpretata dal vincitore del SAG Award Leo Woodall (“The White Lotus”, “One Day”) e da Quintessa Swindell (“Black Adam”, “In Treatment”).

La trama:

Edward Brooks, un giovane e brillante laureato in matematica è sul punto di fare una grande scoperta. Se riuscirà a trovare uno schema di numeri primi, avrà in mano la chiave di tutti i computer del mondo. Ben presto inizia a rendersi conto che un nemico invisibile sta cercando di sabotare la sua idea prima ancora che nasca, per questo entra nell’orbita di Taylah Sanders, un’agente dell’NSA che è stata incaricata di osservare e riferire sul comportamento dei matematici. Insieme iniziano a mettere insieme i pezzi della pericolosa cospirazione in cui Edward è al centro.

– I Marvel Studios hanno diffuso un teaser poster rétro a tema San Valentino per il prossimo film dei Fantastici 4, confermando i rumor sul cast ufficiale dei quattro protagonisti. Si tratta di Pedro Pascal (The Last of Us) come Reed Richards, Vanessa Kirby (Mission: Impossible – Dead Reckoning) come Sue Storm, aka la Donna Invisibile; Joseph Quinn (Stranger Things) come Johnny Storm, aka la Torcia Umana e Ebon Moss-Bachrach (The Punisher, The Bear) come Ben Grimm, aka La Cosa.

The Fantastic Four sarà diretto da Matt Shakman (WandaVision) da una sceneggiatura di Josh Friedman. Data di uscita: 25 luglio 2025.

the fantastic 4 film poster cast