Home » Cinema » Horror & Thriller » Abbey Lee sposina con un orrendo segreto nel trailer di Elizabeth Harvest

Titolo originale: Elizabeth Harvest , uscita: 10-08-2018. Regista: Sebastián Gutiérrez.

Abbey Lee sposina con un orrendo segreto nel trailer di Elizabeth Harvest

17/07/2018 news di Redazione Il Cineocchio

Sebastian Gutierrez rielabora in chiave macabra la fiaba di Barbablù, coinvolgendo anche Carla Gugino e Ciarán Hinds

Lo sceneggiatore di Snakes On a Plane e Gothika, Sebastian Gutierrez ha diretto Elizabeth Harvest, fanta-horror che arriverà direttamente in VOD il prossimo 10 agosto e di cui sono appena stati diffusi il poster e il trailer. Il film intende re-immaginare la popolare fiaba francese di Barbablù di Charles Perrault, in cui un violento nobile che ha l’abitudine di uccidere le sue mogli viene affrontato da una nuova moglie che cerca di evitare il destino delle precedenti. Tra i protagonisti troviamo Abbey Lee (The Neon Demon), Ciarán Hinds (Il Trono di Spade), Carla Gugino (Sucker Punch) e Matthew Beard (Kiss Me First).

Questa la sinossi ufficiale:

Nulla è come sembra in questo frenetico tuffo nei nostri desideri più oscuri. Elizabeth (Lee), una giovane e bella sposina, arriva nella sontuosa tenuta di suo marito, il brillante scienziato Henry (Hinds). Rinchiusa nel lusso modernista in compagnia di personale obbediente, seppure un po’ inquietante (Gugino e Beard), la ragazza ha apparentemente tutto ciò che possa desiderare. Ma un mistero la stuzzica: cosa c’è dietro alla porta sempre chiusa del laboratorio di Henry che lui le ha proibito di aprire? Quando Elizabeth, curiosa, osa scoprirlo, tutto quello che pensava di sapere su suo marito – e su sé stessa – cambia. 

Ricordatevi: Una macchina che può riportare in vita i propri cari deceduti può sembrare una grande idea – fino a quando non scatenate gli spiriti sbagliati ….

Di seguito il trailer originale di Elizabeth Harvest, che spoilera presto il suo colpo di scena principale, ma promette di ‘lanciare sullo spettatore un incantesimo di strisciante minaccia gotica, svelando al contempo un’inquietante storia di identità, ossessione e amore distorto’:

Fonte: YouTube