Home » Cinema » Horror & Thriller » Adelaide Clemens cerca la gemella scomparsa in Rabbit di Luke Shanahan

Adelaide Clemens cerca la gemella scomparsa in Rabbit di Luke Shanahan

13/09/2016 news di Redazione Il Cineocchio

L'attrice australiana ha sostituito all'ultimo minuto la compatriota Abbey Lee

Adelaide Clemens, apparsa tra gli altri in Silent Hill: Revelation 3D, No One Lives e Il grande Gatsby, sarà la protagonista dell’australiano Rabbit, thriller dai risvolti cupi dell’esordiente Luke Shanahan, le cui riprese sono partite in questi giorni. L’attrice sostituisce così nel ruolo la precedentemente riportata Abbey Lee, per il dispiacere di molti.

La Clemens interpreterà Maude Ashton, una giovane studentessa di medicina perseguitata dalle visioni del rapimento di sua sorella gemella, che scopre una società segreta che potrebbe essere collegata alla scomparsa di sua sorella.

In Rabbit ritroverà Alex Russell, col quale ha già lavorato in Wasted On The Young, il quale ha recentemente finito le riprese di Granite Mountain, di Jungle di Greg McLean e in Goldstone, selezionato al TIFF. Il cast include anche l’attrice belga Veerle Baetens, meglio conosciuta per aver preso parte ad Alabama Monroe – Una storia d’amore.

Shanahan girerà per cinque settimane nei dintorni di Adelaide (coincidenza!), Australia. Rabbit è stato il vincitore del 37º South Market al Melbourne International Film Festival ed è stato successivamente presentato al Production Finance Market di Londra.

Fonte: DreadCentral