Home » Cinema » Horror & Thriller » La bambola demoniaca femminicida Anna prende il controllo nel trailer dell’horror

La bambola demoniaca femminicida Anna prende il controllo nel trailer dell’horror

28/11/2017 news di Redazione Il Cineocchio

Michael Crum sale sul carro dell'abusato filone strizzando parecchio l'occhio ad Annabelle e Stranger Things

Dopo Cypress Creek e Allegiance of Powers, Michael Crum torna alla regia con Anna, horror dal soggetto non proprio innovativo, l’ennesima bambola demoniaca, che del più celebre Annabelle di John R. Leonetti ricorda in maniera nemmeno troppo celata il nome oltre alla trama.

Interpretato da Justin Duncan (Ghost Note), Gerald Crum e Rebekah Lynn Bruflodt (ambedue nel cast di Fall of Grace), il film presenta la seguente sinossi ufficiale:

Jacob e Shawn sono due individui non convenzionali che cercano di sfondare grazie a internet, escogitando un piano per rubare una bambola posseduta da un museo stregato. Dopo essersene poi impossessati, progettano di viverci sette giorni insieme in una casa infestata, così da realizzare, secondo le loro stesse parole, “la più epica indagine nel regno paranormale”. Scoprono inoltre che la maggior parte degli eventi paranormali riguardanti la bambola accadono a delle donne, così ne intervistano alcune per aiutare le loro indagini ma si rivela fallimentare e ne traggono grande supporto. I due non sanno però che la bambola uccide qualsiasi donna entri in casa. Dopo un po’ di tempo, non succedendo, decidono infine di farsi dare una mano da un demonologo che finisce per liberare lo spirito maligno dall’interno della bambola, la quale comanda loro di portare donne in sacrificio. Così i protagonisti, in realtà cercano di usare il loro scarso ingegno contro l’entità maligna, ma stanno solo cadendo in un gioco del gatto col topo con qualcosa che non sanno come sconfiggere.

Anna arriverà in digital download nel Regno Unito a partire dall’11 dicembre e, in previsione della data d’uscita, sono stati diffusi il poster e il trailer originale, qui di seguito, che ci dà una prima idea della pellicola, che getta nella mischia sedute spiritiche nudiste e un’entità soprannaturale che assomiglia in volto parecchio a un al Demogorgone di Stranger Things:

Fonte: YouTube

Tags:
dust bunny film mikkelsen
barbara steele lo spettro film
Horror & Thriller

Video: Barbara Steele ricorda Riccardo Freda a Venezia 82

di Alessandro Gamma

L'attrice ha presenziato a sorpresa all'anteprima della versione restaurata di Lo Spettro

Non aprite quella porta L'inizio (2006)
Horror & Thriller

Recensione story: Non aprite quella porta – L’inizio di Jonathan Liebesman (2006)

di Marco Tedesco

Un'opera che cerca il confronto con l’originale di Hooper ma trova violenza ripetitiva, personaggi esili e un'icona svuotata

moss film shell 2025