Home » Cinema » Horror & Thriller » Bella Thorne e Chandler Riggs vittime di un home invasion mortale nel trailer di Keep Watching

Bella Thorne e Chandler Riggs vittime di un home invasion mortale nel trailer di Keep Watching

04/08/2017 news di Redazione Il Cineocchio

Nello slasher 'perduto' diretto da Sean Carter troviamo anche Natalie Martinez e Ioan Gruffudd

La Sony Gems Screen aveva annunciato l’uscita di Keep Watching (conosciuto inizialmente come Home Invasion) del regista esordiente Sean Carter per il 2 dicembre 2016 (vedere la data sulla locandina qui sotto per credere), salvo poi ripensarci e rimetterlo nel cassetto.

Keep Watching bella film posterLa protagonista Bella Thorne è curiosamente ancora al centro di una produzione travagliata, dopo lo ‘scomparso’ The Babysitter e l’a lungo ritardato Amityville: Il Risveglio (la nostra recensione). In ogni caso, oggi è arrivato online un trailer, che forse lascia ben sperare per un arrivo nei cinema entro l’autunno. Lo slasher vede nel cast anche Chandler Riggs (The Walking Dead), Natalie Martinez (Under the Dome), Leigh Whannell (Saw, Insidious) e Ioan Gruffudd (San Andreas).

Questa la sinossi ufficiale:

Il film segue una famiglia imprigionata da alcuni intrusi che deve giocare al terrificante gioco ‘uccidere o essere ucciso’. Mentre cala la notte, le misteriose regole del gioco diventano chiare e la famiglia si rende conto che il loro incubo viene trasmesso in diretta a spettatori collegati da tutto il mondo, che sono costretti a continuare a guardare … non sapendo se ciò che stanno vedendo sia reale o un messa in scena.

Tra i produttori troviamo Alex Heineman, Andrew Rona, Nicholas Chartier e Craig J. Flores, mentre della sceneggiatura si è occupato Joseph Dembner.

Di seguito il trailer originale di Keep Watching, la cui idea di fondo potrebbe infondere nuova linfa al sottogenere degli home invasion:

Fonte: YouTube

ziam film horror 2025
Horror & Thriller

Ziam: la recensione del film thailandese di zombie a colpi di arti marziali (su Netflix)

di Marco Tedesco

Quando Muay Thai e non morti si scontrano, ma l’identità culturale resta fuori dalla mischia

locked film skarsgard
relay film 2025 riz
Max von Sydow in Non ho sonno (2001)
Horror & Thriller

Non ho sonno, Dario Argento e un omaggio autocritico al giallo che fu

di Gioia Majuna

Nel 2001 il maestro del brivido tornava sulle scene con un thriller visivamente potente ma narrativamente debole, tra omaggi, sangue e contraddizioni