Bright: Will Smith a caccia di creature magiche nel ghetto nel secondo trailer italiano
25/10/2017 news di Redazione Il Cineocchio
Joel Edgerton è uno sbirro orco nel buddy movie fantasy di Netflix diretto da David Ayer
Ad alcuni mesi dal primo, Netflix ha diffuso oggi la locandina e il secondo full trailer (anche in italiano) di Bright, film sci-fi ammantato di fantasy da 90 milioni di dollari di budget diretto da David Ayer, che è tornato a dirigere la superstar Will Smith dopo Suicide Squad. L’ex Principe di Bel Air interpreta un poliziotto in un mondo in cui gli esseri umani vivono fianco a fianco con creature fantastiche e che fa squadra con un orco, Joel Edgerton (The Gift – Regali da uno sconosciuto), per rintracciare un super-arma.
Ambientato in un presente alternativo in cui umani, orchi, elfi e fate convivono fin dalla notte dei tempi, Bright è un film d’azione che stravolge i canoni del genere. Durante un pattugliamento notturno di routine, due poliziotti di estrazione molto diversa, Ward (Smith) e Jakoby (Edgerton), incontrano una forza oscura che cambierà il loro futuro e il mondo in cui vivono. Combattendo le proprie differenze personali e l’assalto dei nemici, dovranno lavorare insieme per proteggere un giovane elfo femmina e una reliquia che si pensava dimenticata, che nelle mani sbagliate potrebbe però distruggere ogni cosa.
Nel cast troviamo anche Noomi Rapace (Uomini che odiano le donne), Lucy Fry (22.11.63), Edgar Ramirez (Hands of Stone, Zero Dark Thirty), Margaret Cho (Drop Dead Diva) e Ike Barinholtz (Suicide Squad).
Pare che Netflix stia mirando a rendere la pellicola – scritta da Max Landis e disponibile dal 22 dicembre (la soundtrack rap/hip-hop sarà invece nei negozi dal 9 novembre) – una saga e, dato il peso di Smith, ci sono buone probabilità che riuscirà a convincere per i futuri capitoli altri grossi nomi a firmare il contratto.
Di seguito il secondo full trailer in italiano e in inglese di Bright (per meglio apprezzare il doppiaggio originale), che ribadisce i suoi toni tra il serio – l’annoso problema razziale (abbiamo umani, orchi, elfi, fatine ecc.) – e il buddy movie atipico con battute su Sherk e parolacce assortite da ghetto:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube