Home » Cinema » Horror & Thriller » Chi vuole abitare nella casa replica di quella di Michael Myers in Halloween?

Chi vuole abitare nella casa replica di quella di Michael Myers in Halloween?

26/07/2017 news di Redazione Il Cineocchio

Una coppia americana sta cercando un coinquilino per la peculiare abitazione

C’è un ragazzo di nome Kenny Caperton, proprietario di una casa a grandezza naturale costruita nel 2009 – in cui vive con sua moglie – che è una replica esatta della casa di Michael Myers presente nei film della saga di Halloween. La costruzione si trova a Hillsborough, Carolina del Nord – non a Haddonfield, Illinois, o anche a South Pasadena, California – ma è comunque notevole.

Ora, se vivete in quella zona del mondo – o siete comunque disposti a fare le valigie e lasciarvi amici e parenti alle spalle – allora siete fortunati! Kenny e sua moglie infatti cercano un nuovo inquilino.

casa halloweenFelici? Spaventati?

In ogni caso, i Caperton hanno sempre lasciato che i curiosi dessero una sbirciata all’interno della casa ad ogni Halloween, ma questa è la prima volta che stanno davvero cercando qualcuno che vada ad abitare regolarmente – e volentieri – tra le sue mura.

Di seguito trovate il testo dell’annuncio, qualora decideste di contattarli:

Vuoi vivere nella  Myers House NC?! Ebbene, potresti essere fortunato – Sto cercando un compagno di casa! Disponibile ora. Domande da uomini e donne sono le benvenute. Camera da letto vuota con cabina armadio e bagno annesso. La casa si trova nella zona di Hillsborough, nella Carolina del Nord (10 minuti dal centro di Hillsborough, 20 minuti da Chapel Hill, 25 minuti da Burlington, 30 minuti dal centro di Durham e 50 minuti dal centro di Raleigh). Contattatemi per ulteriori informazioni. SOLO RICHIESTE SERIE GRAZIE.

Fonte: FB

the toxic avenger film 2025 remake
28 anni dopo teletubbies
ick film routh
Horror & Thriller

Trailer per Ick: Brandon Routh e Mena Suvari in una horror comedy punk e rétro

di Stella Delmattino

Il regista Joseph Kahn trasforma la nostalgia anni 2000 in un mostro cinematografico

Aaron Taylor-Johnson e Alfie Williams in 28 anni dopo (2025)
Horror & Thriller

28 Anni Dopo: la recensione del film rabbioso di Danny Boyle

di William Maga

Il regista e Alex Garland reinventano il genere tra pandemie, isolamento e riflessioni post-apocalittiche in un'opera visivamente audace e profondamente umana