Home » Cinema » Azione & Avventura » Dar Salim s’infiltra nella malavita per vendetta nel trailer di Darkland

Dar Salim s’infiltra nella malavita per vendetta nel trailer di Darkland

18/11/2016 news di Redazione Il Cineocchio

Alla regia del thriller danese troviamo Fenar Ahmad

Sono appena stati diffusi la locandina e il primo teaser trailer internazionale di Darkland (Underverden) del danese Fenar Ahmad (Ækte vare) che arriverà nelle sale americane a gennaio. Protagonista del thriller è Dar Salim (Il Trono di Spade), che è stato affiancato sul set da Stine Fischer Christensen (Dopo il matrimonio), Roland Møller (Land of Mine) e Dulfi Al-Jabouri (A War).

darklandQuesta la sinossi:

Il film racconta la storia di Zaid (Salim), un chirurgo di successo che vive con la fidanzata incinta (Christensen). Una notte, il fratello minore di Zaid bussa alla sua porta e gli chiede dei soldi. Zaid rifiuta e, pochi giorni dopo, quello viene aggredito e ucciso. Poco supportato dalla polizia, il protagonista si sente obbligato a scoprire l’identità dell’assassino e si imbarca in una missione per eliminare tutte le bande criminali di Copenhagen, mimetizzandosi ed entrando a far parte del mondo criminale. Dovrà decidere se varrà la pena di pagare l’alto prezzo della vendetta e rischiare tutto.

Darkland è il secondo lungometraggio di Ahmad, il cui cortometraggio Megaheavy è stato selezionato nella sezione Generation al Festival di Berlino nel 2009.

Di seguito il trailer di Darkland, che compensa la mancanza di sottotitoli con la quasi totale assenza di dialoghi, affidandosi agli evocativi suoni di fondo per scandire il crescendo di tensione:

Tags:
Sydney Sweeney in Madame Web (2024)
Azione & Avventura

Steven Soderbergh incorona Lo Squalo: “Il film che ha cambiato tutto”

di Stella Delmattino

Il regista celebra il classico del 1975 come l'opera più rivoluzionaria mai realizzata, e incorona Spielberg il più grande di sempre

Mission Impossible The Final Reckoning tom cruise 2025
Azione & Avventura

Mission: Impossible – The Final Reckoning, la recensione dell’ultimo film del franchise (forse)

di William Maga

L'ottavo capitolo della saga unisce azione vertiginosa e trama confusa in un finale che oscilla tra glorificazione del mito e saturazione narrativa

festival di cannes 2025 cerimonia