Titolo originale: The Equalizer 2 , uscita: 19-07-2018. Budget: $62,000,000. Regista: Antoine Fuqua.
Denzel Washington è uno spietato vendicatore nel full trailer di The Equalizer 2: Senza Perdono
19/04/2018 news di Redazione Il Cineocchio
L'attore premio Oscar ritrova il regista Antoine Fuqua per il sequel del revenge thriller del 2014, in cui c'è anche Pedro Pascal
A quattro anni dal primo film, Denzel Washington farà presto il suo ritorno nei panni di Robert McCall nel seguito di The Equalizer – Il vendicatore (The Equalizer), intitolato semplicemente The Equalizer 2: Senza Perdono, action thriller di cui sono appena stati diffusi il poster e il primo trailer. Per la star si tratta del primo sequel in carriera, così come pure per il regista Antoine Fuqua (Training Day) e lo sceneggiatore Richard Wenk (Jack Reacher: Punto di non ritorno, I Mercenari 2).
Questa la scarna sinossi ufficiale:
Robert McCall, ex agente delle CIA ora in pensione, impegnato a riportare l’ordine e la giustizia in una decadente New York.
Tra i protagonisti troveremo anche Pedro Pascal (Il trono di spade), Ashton Sanders, Bill Pullman e Melissa Leo.
L’adattamento di Fuqua per il grande schermo dell’omonima serie televisiva degli anni ’80 (da noi conosciuta come Un giustiziere a New York) ha incassato oltre 192 milioni di dollari in tutto il mondo, motivo per cui non sorprende più di tanto la messa in cantiere di un seguito da parte della Sony Pictures.
Di seguito intanto il trailer italiano e quello americano (per meglio apprezzare le voci originali) di The Equalizer 2: Senza Perdono, che arriverà nei cinema americani il prossimo 20 luglio (qui in Italia dovremo invece aspettare il 13 settembre) e che rivela la morte sullo schermo di uno dei personaggi del primo film, quindi se state cercando di evitare spoiler vi suggeriamo di saltarlo. Altrimenti, vi troverete davanti alle anticipazioni di quello che grossomodo sembra un classico revenge thriller, con sparatorie, inseguimenti, pestaggi e violenza varia ed eventuale, sulla scorta dei vari Taken:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube