Home » Cinema » Azione & Avventura » Ethan Hawke ha un giorno per vendicarsi nel trailer di Le Ultime 24 Ore

Titolo originale: 24 Hours To Live , uscita: 26-10-2017. Regista: Brian Smrz.

Ethan Hawke ha un giorno per vendicarsi nel trailer di Le Ultime 24 Ore

18/06/2018 news di Redazione Il Cineocchio

L'attore e Rutger Hauer al centro dell'action che segna il ritorno alla regia di Brian Smrz dopo 10 anni

A distanza di svariati mesi dall’uscita in quasi tutto il resto del mondo, Eagle Pictures ha diffuso oggi il poster e il trailer italiani di Le ultime 24 ore (24 hours to live), action thriller diretto da Brian Smrz (tornato alla regia a quasi 10 anni da Hero Wanted) che vede protagonista Ethan Hawke (Training Day).

Questa la sinossi ufficiale:

Dopo che un intervento chirurgico sperimentale lo riporta in vita per un solo giorno, il killer Travis Conrad (Hawke) si risveglia in ospedale con al braccio un timer. Ha solo 24 ore di tempo per collaborare con la spia che lo ha ucciso, vendicarsi della potente organizzazione criminale che gli ha assassinato moglie e figlio e cercare redenzione per i suoi peccati.

Nel cast della coproduzione sudafricana – hongkonghese troviamo anche Rutger Hauer (Blade Runner), Paul Anderson (Peaky Blinders), Liam Cunningham (Il Trono di Spade) e Nathalie Boltt (District 9).

In attesa di vederlo nei nostri cinema dal prossimo 25 luglio, di seguito potete dare uno sguardo al trailer italiano di Le ultime 24 ore, che anticipa un mix di situazioni a metà strada tra John Wick (i produttori non a caso sono gli stessi) e Crank, per una vendetta sanguinaria e ricca di esplosioni:

Fonte: YouTube

un film fatto per bene maresco
Azione & Avventura

Un film fatto per Bene: la recensione del lungometraggio di Franco Maresco (Venezia 82)

di Giovanni Mottola

Il regista torna sulle scene tra riflessioni sul cinema, Carmelo Bene e la crisi dell’arte contemporanea

Rebecca Ferguson in A House of Dynamite (2025)
Ice Road - La vendetta film 2025
Azione & Avventura

Ice Road – La vendetta: la recensione del sequel di Jonathan Hensleigh (su Prime Video)

di Marco Tedesco

Il revenge thriller con Liam Neeson tradisce le già nulle attese del primo capitolo: meno strade ghiacciate, più cliché

l'etranger ozon film 2025
Azione & Avventura

Il diario da Venezia 82 (2025), episodio 3: I’te voglio bene Assayas

di Giovanni Mottola

Quattro parole tra alti e bassi su Il Mago del Cremlino, L’Etranger, Duse e In the Hand of Dante