Ghost in the Shell: nuove immagini di Scarlett Johansson dal set di Hong Kong
08/06/2016 news di Redazione Il Cineocchio
La protagonista e Pilou Asbæk avvistati nei costumi di scena ufficiali di Motoko Kusanagi e Batou

Ghost in the Shell, adattamento live action diretto da Rupert Sanders (Biancaneve e il Cacciatore) del manga disegnato da Masamune Shirow, è ora in fase di riprese a Hong Kong. Scarlett Johansson e il co-protagonista Pilou Asbæk sono stati individuati dai media cinesi locali, che sono riusciti a rubare alcuni scatti dal set, in cui ci mostrati in azione il maggiore Motoko Kusanagi e di Batou.
La produzione ha attirato diverse critiche all’inizio di quest’anno, quando la Johansson è stata scelta per il ruolo del tutore della legge cibernetico, che ha dichiaratamente origini giapponesi. Erano emerse anche voci di un piano per rendere l’attrice più ‘asiatica’ usando make-up ed effetti digitali, anche se a quanto pare – per fortuna – non se ne è fatto più nulla.
Ghost in the Shell, che ha avuto una grande influenza su film come Matrix, vede Kusanagi nel tentativo di catturare un terrorista informatico noto come il Burattinaio, in una metropoli del prossimo futuro in parte ispirata a Hong Kong. La Johansson e Asbæk sono stati avvistati a Yau Ma Tei, Kowloon.
Nel film – la cui uscita è prevista per marzo 2017 – troveremo anche Takeshi Kitano, Kaori Momoi, Rila Fukushima, Juliette Binoche, Michael Wincott e Michael Pitt.
Di seguito un filmato ‘rubato’ sul set e nella gallery le immagini:
| Sci-Fi & Fantasy | |
| Trailer per War Machine (film Netflix): il ranger Alan Ritchson se la vede con un’invasione aliena di Stella Delmattino | |
Nel cast del fanta-action c'è anche Dennis Quaid |
| Sci-Fi & Fantasy | |
| Avatar 4 e 5 sveleranno le origini del ‘Programma Avatar’: la storia tagliata dal film del 2009 di Stella Delmattino | |
La rivelazione in un libro |
| Sci-Fi & Fantasy | |
| Trailer per In un batter d’occhio: dal Neanderthal allo spazio profondo, il tempo come legame di Stella Delmattino | |
In regia c'è Andrew Stanton |





