Home » Cinema » Horror & Thriller » Il sangue inzuppa la vigilia di Natale nel trailer di Sick For Toys

Il sangue inzuppa la vigilia di Natale nel trailer di Sick For Toys

08/05/2018 news di Redazione Il Cineocchio

Jon Paul Burkhart e Camille Montgomery sono una coppia di psicopatici nell'horror natalizio che segna il debutto alla regia di David Del Rio

Natale è ancora piuttosto lontano, ma a confortarci durante questo lungo periodo di attesa ci sono le notizie sugli horror a tema! Dopo avervi parlato qualche giorno fa con entusiasmo della dark comedy cannibalica Mercy Christmas di Ryan Nelson, torniamo ora a trattare il filone grazie a un nuovo trailer appena lanciato, quello di Sick For Toys, che segna il debutto alla regia per David Del Rio.

Questa è la sinossi ufficiale:

Roy (David Gunning) è un bravo ragazzo, ma sfortunato in amore. Stanco dell’attuale situazione, accetta l’invito per una cena natalizia da parte della bella e singolarmente affascinante Emilia (Camille Montgomery). Una volta a cena, Roy si rende però conto che Emilia e lo strano fratello di lei, Edward (Jon Paul Burkhart), non sono affatto quello che sembrano e si ritroverà a combattere per la propria sopravvivenza.

Protagonisti al fianco di David Gunning (Legends), della Montgomery (Sweet/Vicious) e di Burkhart (American Horror Story stagione 2) c’è anche Justin Xavier (Petey), che è anche co-sceneggiatore del film insieme a James Andrew Oster.

In attesa di capire quando sarà distribuito, di seguito possiamo dare un primo sguardo al trailer originale, che ci dà un assaggio della buona dose di gore e di follia che auspicabilmente ci aspettano in Sick For Toys:

Fonte: YouTube

Tags:
relay film 2025 riz
Max von Sydow in Non ho sonno (2001)
Horror & Thriller

Non ho sonno, Dario Argento e un omaggio autocritico al giallo che fu

di Gioia Majuna

Nel 2001 il maestro del brivido tornava sulle scene con un thriller visivamente potente ma narrativamente debole, tra omaggi, sangue e contraddizioni

dark water film 2002
Horror & Thriller

Dark Water di Hideo Nakata: un horror psicologico tra maternità e perdita

di Marco Tedesco

Nel 2002 il regista di Ringu portava al cinema a modo suo un altro lavoro di Koji Suzuki

dangerous animals film 2025