Il sapore del successo con Bradley Cooper ha finalmente una data d’uscita definitiva
20/10/2015 news di Redazione Il Cineocchio
Lo chef drama di John Well verrà distribuito dalla Weinstein Company

The Weinstein Company, dopo vari ripensamenti, ha deciso di cambiare strategia distributiva per lo chef drama Il sapore del successo, passando da pochi selezionate sale di New York e Los Angeles a un debutto su scala nazionale.
La pellicola, precedentemente intitolata Chef e Adam Jones, prima di approdare al nome attuale, sarebbe infatti dovuta uscire il 2 ottobre, data poi posticipata già l’estate scorsa dalla TWC al 23 e infine al 30 dello stesso mese (data definitiva). Se il rallentamento potrebbe essere percepito come un segnale negativo, quale reazione a un cattivo passaparola, potrebbe però essere invece stata frutto di una scaltra scelta strategica di distribuzione, data la complessa situazione del cinema indipendente americano (si vedano i flop di Beasts of No Nation e Truth nell’ultima settimana).
Il sapore del successo tratta la vicenda di Adam Jones (Bradley Cooper), uno chef parigino le cui cattive abitudini e i cui stravizi gli costano il suo rinomato ristorante. Dopo aver cambiato stile di vita ed essere tornato a Parigi, Adam tenterà di redimersi e lanciare il suo nuovo locale, cercando di conquistare una stella Michelin.
Nel cast iper-blasonato saranno presenti anche Sienna Miller, Omar Sy, Daniel Brühl e Uma Thurman.
In Italia il film uscirà in sala il 26 novembre.
Azione & Avventura | |
Dossier: quando Rocky Balboa fu un G.I. Joe per qualche settimana di William Maga | |
Ma qualcosa poi andò storto |
Azione & Avventura | |
Thunderbolts*: in origine era previsto il Barone Zemo, come nei fumetti di Stella Delmattino | |
La sceneggiatore Eric Pearson ha spiegato perché i piani sono cambiati |
Azione & Avventura | |
Nuovo trailer per Together, body horror con Alison Brie e Dave Franco di William Maga | |
C'è Michael Shanks alla regia del film che ha sconvolto il Sundance |
Azione & Avventura | |
Dossier: The Mask e il concorso a premi più assurdo degli anni ’90 di William Maga | |
Un premio incredibile e il coinvolgimento di Nintendo nell'operazione |