Home » Cinema » Horror & Thriller » Il testamento di Lance Henriksen scatena un demone tentatore nel trailer di The Unwilling

Titolo originale: The Unwilling , uscita: 01-03-2017. Regista: Jonathan Heap.

Il testamento di Lance Henriksen scatena un demone tentatore nel trailer di The Unwilling

11/04/2018 news di Redazione Il Cineocchio

C'è anche Dina Meyer tra i protagonisti dell'horror diretto da Jonathan Heap, che torna alla regia di un lungometraggio dopo oltre 20 anni

A un paio d’anni dall’annuncio, Vision Films ha diffuso ora trailer e poster di The Unwilling, horror scritto e diretto da Jonathan Heap (Accerchiati) con Lance Henriksen (Terminator), Dina Meyer (Starship Troopers), David Lipper (Frequency) e Robert Rusler (Nightmare 2) che intende approfondire la domanda “Qual è il tuo desiderio di morire?”

Questa la sinossi ufficiale:

David Harris è normale grossomodo in ogni suo aspetto, ma deve combattere con un disordine ossessivo compulsivo paralizzante, provocato dal padre violento durante la sua infanzia. Il suo DOC lo costringe a ripetere movimenti e frasi e lo confina tra le mura della sua casa. Dopo la morte del padre, i parenti con cui aveva pochissimi rapporti si palesano per ascoltare la lettura della ultime volontà dell’uomo, in previsione di accaparrarsi un pezzo della sua fortuna. Vengono tuttavia sorpresi dalla consegna di un’antica scatola in stile “Lovecraft”. La scatola si impossessa dei loro più intimi desideri uno ad uno e scatena i pericolosi comportamenti che ne conseguono. Potranno resistere per tutta la notte o desiderare di non aver mai ceduto alla tentazione?

Tra i protagonisti troviamo anche Levy Tran, Bree Williamson, Jake Thomas e Austin Highsmith. Prodotto da Julia Verdin e coprodotto da Philip Morton, i film arriverà direttamente in DVD, Blu-ray e VOD il prossimo 1 maggio.

Nell’attesa, di seguito trovate il trailer originale di The Unwilling, che anticipa le atmosfere concitate di un b-movie dal budget striminzito, ma che potrebbe rivelare qualche gustosa sopresa:

Fonte: YouTube