Home » Cinema » Sci-Fi & Fantasy » Il trailer di Alien: Reign of Man mostra la versione low budget dei fanta-horror di Ridley Scott

Il trailer di Alien: Reign of Man mostra la versione low budget dei fanta-horror di Ridley Scott

07/07/2017 news di Redazione Il Cineocchio

Il regista Justin Price omaggia a modo suo Alien: Covenant e Prometheus

Il pirotecnico Alien: Reign of Man, scritto e diretto da Justin Price, è in procinto di approdare nelle case dei cultori della sci-fi più approssimativa via Uncork’d Entertainment, che ne ha fissato l’uscita in VOD l’1 agosto e in DVD il 4 novembre. A corredo dell’annuncio, è stato oggi diffuso il primo trailer ufficiale del film, che non è un rip-off della saga fanta-horror creata da Ridley Scott, sebbene gli omaggi non manchino di certo. Protagonisti sono Deanna Grace Congo, Torrei Hart, Khu e Cameron White, cast già interamente utilizzato dal regista nella commedia romantica Almost Amazing.

Alien: Reign of Man posterQuesta la scarna sinossi ufficiale:

Approdati su un pianeta lontano, una squadra deve combattere gli alieni e attivare un macchinario creato per riportare la Terra a un momento precedente alla sua caduta.

Di seguito il trailer originale della pellicola, dal quale traspare ampiamente l’influsso di Alien: Covenant e Prometheus, di cui sono ripresi, con naturali variazioni sul tema, esploratori che errano in grotte oscure e minacciose, una simile tecnologia laser per mappare il territorio, nonché le temibili creature aliene, che peraltro si evolvono (ovviamente dissimili dagli Xenomorfi), oltre al titolo stesso. Alien: Reign of Man è certo un prodotto a budget molto limitato, ma i risultati a livello visivo e di effetti speciali sono piuttosto sorprendenti:

Fonte: YouTube

Tags:
kristanna loken terminator 3
Star Wars L’attacco dei cloni yoda
Sci-Fi & Fantasy

Ahmed Best e l’origine del duello tra Yoda e Dooku in L’attacco dei cloni

di Stella Delmattino

Svelato un retroscena curioso su una delle scene più bizzarre della saga

in the lost lands film milla
Sci-Fi & Fantasy

In the Lost Lands: la recensione del film fanta-dark di Paul W.S. Anderson

di Gioia Majuna

Milla Jovovich e Dave Bautista sono al centro di un delirio post-apocalittico tra heavy metal, steampunk e lupi mannari tratto liberamente da George R.R. Martin

archie renaux romulus
Sci-Fi & Fantasy

Intervista ad Archie Renaux su Alien: Romulus, tra Xenomorfi, legacy e Ripley

di Alessandro Gamma

Abbiamo fatto quattro chiacchiere col protagonista del film di Fede Alvarez