Titolo originale: Monster Party , uscita: 02-11-2018. Regista: Chris von Hoffmann.
Il trailer di Monster Party scatena la furia omicida di Julian McMahon
20/10/2018 news di Redazione Il Cineocchio
Una rapina in villa finisce molto male nell'horror diretto da Chris von Hoffmann, in cui a sporcarsi le mani di sangue ci sarà anche Robin Tunney
Il prossimo 2 novembre arriverà in alcuni cinema americani, VOD e Digital HD Monster Party, horror thriller dello sceneggiatore e regista Chris von Hoffmann (Drifter). Con la notizia sono stati anche diffusi il poster e il primo trailer.
Tre ladri pianificano un’audace rapina travestiti da camerieri a una festa in una villa signorile a Malibu, nella speranza di estinguere in fretta un grosso debito. Quando il loro piano va terribilmente storto, il trio capisce che gli ospiti della cena non sono così innocenti come sembrano e il loro semplice furto di contanti diventa una violenta e disperata battaglia per uscire vivi dalla casa.
Tra i protagonisti ci sono Julian McMahon (Nip / Tuck), Robin Tunney (The Craft, The Mentalist), Sam Strike (Leatherface), Erin Moriarty (Blood Father), Lance Reddick (John Wick, Fringe), Brandon Micheal Hall (Search Party), Virginia Gardner (Project Almanac) e Diego Boneta (Scream Queens).
Monster Party è stato prodotto da Eric B. Fleischman (All About Nina), Brian Kavanaugh-Jones (Sinister), Jesse Berger (Oblivion) e Fred Berger (La La Land).
Di seguito il trailer originale di Monster Party, che anticipa atmosfere da tutti contro tutti con scontri all’arma bianca, comprese asce e motoseghe:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube