Jeff Bridges ritrova Joseph Kosinski tra le fiamme dell’eroico No Exit
21/05/2016 news di Redazione Il Cineocchio
Anche Taylor Kitsch farà parte della squadra di pompieri che comprende già Josh Brolin, Miles Teller e James Badge Dale
Ora che è praticamente certo che il sequel di Tron: Legacy non vedrà mai la luce, è necessario guardare altrove per ritrovare all’opera il team formato da Joseph Kosinski e Jeff Bridges. E’ giunta ora notizia che non dovremo però aspettare troppo tempo, in quanto Bridges si sarebbe ufficialmente unito al cast di No Exit, la nuova pellicola diretta da Kosinski, che racconterà la tragica ed eroica storia vera del gruppo dei Granite Mountain Hotshots del Dipartimento dei Vigili del Fuoco di Prescott in Arizona.
Con Bridges, anche Taylor Kitsch si sarebbe unito al cast del film, che comprende già Josh Brolin, Miles Teller e James Badge Dale. I Granite Mountain Hotshots erano una squadra di vigili del fuoco che ha affrontato uno degli incendi più letali della storia, al fine di salvare la piccola città di Yarnell in Arizona. Le fiamme coprirono oltre ottomila acri di territorio, distruggendo oltre un centinaio di edifici e prendendosi le vite di diciannove membri del Granite Mountain Hotshots. Jeff Nolan (Black Hawk Down) si è occupato della sceneggiatura del progetto, ma al momento non c’è alcuna indicazione su quando la produzione potrebbe iniziare.
A guardare bene è passato molto tempo da quando è arrivata sugli schermi una pellicola convincente che si concentrasse sui vigili del fuoco, ma il cast di No Exit ha certamente il potenziale per rendere questa una di quelle da ricordare.
Intanto Jeff Bridges darà la caccia ai due banditi Chris Pine e Ben Foster dal 12 agosto nel thriller dal sapore western Hell or High Water.
© Riproduzione riservata
Fonte: Variety