Home » Cinema » Horror & Thriller » Jordan Peele: “Penso al sequel di Scappa – Get Out; un universo affascinante”

Titolo originale: Get Out , uscita: 24-02-2017. Budget: $4,500,000. Regista: Jordan Peele.

Jordan Peele: “Penso al sequel di Scappa – Get Out; un universo affascinante”

06/02/2018 news di Redazione Il Cineocchio

Il regista dell'horror candidato a 4 premi Oscar non ha intenzione di deludere le buone tradizioni hollywoodiane

Dopo aver sbancato al botteghino (25o milioni di dollari nel mondo) e aver ottenuto nomination agli Oscar per la “Sceneggiatura originale” e per il “Miglior Attore protagonista”, “Miglior regista” e “Miglior film”, chi potrebbe non pensare che a Hollywood non stiano già pensando a un sequel di Scappa – Get Out (la recensione)? E infatti, lo sceneggiatore e regista Jordan Peele sta sicuramente prendendo in considerazione questa possibilità, come ha dichiarato ieri sera:

Sicuramente, prenderò seriamente in considerazione [l’idea di un sequel]. Adoro quell’universo e credo ci sia altro da raccontare. Non so cosa sia in questo momento, ma ci sono dei punti in sospeso.

Sarebbe interessante vedere come Jordan Peele potrebbe affrontare un seguito in cui gli spettatori sono già a conoscenza del grande colpo di scena. Come si potrebbe dunque creare nuovo interesse e aspettativa? Magari si potrebbe affrontare il film horror della Blumhouse su scala nazionale o addirittura globale …

In Scappa – Get Out, Daniel Kaluuya è Chris, un giovane afroamericano che decide di far visita alla sua ragazza bianca (Allison Williams) nella tenuta di famiglia dei genitori di lei, ma viene a scoprire il vero e inquietante motivo che si cela dietro l’invito. All’inizio, Chris interpreta il comportamento eccessivamente accomodante dei genitori della ragazza come un tentativo per dissimulare l’imbarazzo causato dal rapporto interraziale con la figlia. Ma con il trascorrere delle ore, si sussegue una serie di sinistre scoperte che porteranno Chris a una verità inimmaginabile.

Di seguito il trailer italiano:

Fonte: THR

LEGGI LA RECENSIONE

Altre notizie su Get Out:

The Amityville Harvest film 2020
la abuela film paco plaza 2020 (4)
Horror & Thriller

La Abuela: immagini e trama per l’horror di Paco Plaza

di Redazione Il Cineocchio

Il regista di Veronica e Occhio per occhio è tornato dietro alla mdp per una nuova storia del terrore che vede protagoniste Almudena Amor e Vera Valdez

Leggi
Le strade del male film netflix tom holland 2020
Horror & Thriller

Le strade del male: poster e data di uscita per l’horror con Tom Holland e Robert Pattinson (su Netflix)

di Redazione Il Cineocchio

Nel film diretto da Antonio Campos ci sono anche Bill Skarsgård, Riley Keough, Jason Clarke e Mia Wasikowska

Leggi
Deep Rising – Presenze dal profondo 1998
Horror & Thriller

Recensione story | Deep Rising – Presenze dal profondo di Stephen Sommers

di Giuseppe Rocca

Nel 1998 Famke Janssen e Treat Williams erano i protagonisti di un fanta-horror tutto azione e mostri in CGI, un b-movie R-rated divertente e con qualche scena bella tesa

Leggi