Home » Cinema » Sci-Fi & Fantasy » Kellan Lutz e Kelsey Grammer nell’action sci-fi Nest

Kellan Lutz e Kelsey Grammer nell’action sci-fi Nest

09/11/2015 news di Redazione Il Cineocchio

Il film - girato in 3D - sarà una grande co-produzione cinese-australiana

Kellan Lutz (Twilight Saga) e Kelsey Grammer (Transformers) si sono uniti al cast di Nest, il film d’azione fantascientifico frutto di una co-produzione cinese-australiana che è ora in fase di pre-produzione.

Il film, che vede nel cast anche Li Bingbing (Resident Evil) sarà girato in 3D e diretto da Kimble Rendall.

“Kellan Lutz e Kelsey Grammer non solo vanno a rafforzare il cast in maniera brillante, ma aumentano anche la potenza complessiva e il valore commerciale del film”, ha dichiarato Clay Epstein, SVP Sales and Acquisitions della Arclight Films.

Nest è la più grande co-produzione cinese-australiana fino ad oggi, finanziata anche da Screen Australia e Film Queensland. L’australiana Rising Sun Pictures (X-Men: Giorni di un Futuro Passato e Il grande Gatsby) si occuperò degli effetti speciali.

La storia coinvolgerà un team di scienziati che, mentre fanno la scoperta del secolo, smarriscono un collega all’interno di un antico labirinto. Il gruppo dovrà quindi farsi strada attraverso uno sciame di ragni letali e carnivori e scoprire il segreto dietro all’insolita intelligenza dei temibili esseri.

Rendall, noto regista d’azione (ha lavorato su Matrix: Reloaded e Revolutions), ha fatto il suo debutto alla regia tre anni fa con Shark 3D, anch’esso joint venture cinese-australiana.

 

Fonte: Variety

memories film otomo 1995
Sci-Fi & Fantasy

Memories (1995): la recensione dell’anime in tre episodi di Morimoto, Okamura e Otomo

di Marco Tedesco

Un’opera irregolare ma necessaria, dove genialità visiva, ambizione tematica e limiti narrativi convivono in un equilibrio affascinante e disturbante

Laurence Fishburne e Casey Affleck in Slingshot - Missione Titano (2024)
Sci-Fi & Fantasy

Slingshot – Missione Titano: la recensione del fanta-thriller di Mikael Håfström

di Marco Tedesco

Un viaggio verso le stelle che promette abissi interiori ma si ferma a enigmi di superficie, confondendo ambiguità con profondità

Song Kang-ho and Kim Ok-bin in Bakjwi (2009)
Sci-Fi & Fantasy

Recensione story: Thirst di Park Chan-wook (2009)

di Marco Tedesco

Un’opera eccessiva e disuguale, ma magnetica, in cui il regista coreano trasforma il vampirismo in una tragedia sensuale sulla libertà e sulla perdita di ogni freno morale

The Infinite Husk film 2026