Categories: Azione & Avventura

La famiglia di mostri di Happy Family 4D si diverte nel full trailer del film animato

Emily Watson, Jason Isaacs e Nick Frost hanno prestato la loro voce ai protagonisti

Dopo alcuni mesi, sono finalmente arrivati online il poster e il full trailer di Happy Family 4D, avventura animata europea evidentemente ispirata al noto telefilm degli anni ’60 I Mostri (The Munsters) ma anche a Hotel Transylvania. In sostanza parla di una famiglia infelice i cui membri sono divenuti delle creature da film horror. Il cast di voci per la versione inglese è stellare: Emily Watson (War Horse), Jason Isaacs (Harry Potter), Nick Frost (Hot Fuzz), Jessica Brown Findlay (Downton Abbey), Celia Imrie (Il Diario di Bridget Jones) e Catherine Tate (Doctor Who).

Questa la sinossi ufficiale:

La famiglia Wünschmann non è esattamente una famiglia felice. La madre, Emma, incoraggia la famiglia a mettere da parte le differenze portando tutti in un parco giochi a tema. Dopo uno scherzo innocuo con una bambola, che si rivela essere la strega malvagia Babayaga, i Wünschmanns vengono però trasformati in mostri. Emma si trasforma in un vampiro, papà Frank diventa Frankenstein, la figlia Fee si trasforma in una mummia e il figlio Max in un lupo mannaro! E’ allora che una normale corsa su un trenino fantasma si trasforma in un’avventura divertente e spaventosa. La famiglia Wünschmann troverà il lieto fine?

Il film – che è stato diretto da Holger Tappe, regista di Animals United e Impy e Il mistero dell’isola magica – si basa sul romanzo bestseller di David Safier, che ha adattato il suo libro per lo schermo insieme alla scrittrice/produttrice tedesca Catharina Junk.

In attesa di capire quando – e se – Happy Familiy 4D arriverà in Italia, di seguito trovate il teaser (in inglese), il full trailer in tedesco (in Germania uscirà il 24 agosto) e il full trailer in spagnolo:

Share
Published by
Redazione Il Cineocchio