Home » Cinema » Azione & Avventura » Emily Watson e Jason Isaacs tra i doppiatori di Happy Family

Emily Watson e Jason Isaacs tra i doppiatori di Happy Family

02/11/2015 news di Redazione Il Cineocchio

Il film si basa sul romanzo best-seller di David Safier

E’ notizia di oggi che gli acclamati attori britannici Emily Watson (War Horse) e Jason Isaacs (Harry Potter) si sono uniti al cast di doppiatori di Happy Family.

Isaacs sarà Dracula, che si innamora del personaggio della Watson e fa si che una strega la trasformi in un vampiro. L’incantesimo però va male e la donna e tutta la sua famiglia si trasformano nei loro mostruosi costumi di Halloween. La ragazza rifiuta le avances di Dracula, scegliendo di stare accanto alla sua famiglia, mandando Dracula su tutte le furie e spingendolo a tramare per distruggere il mondo.

Gli altri doppiatori saranno Nick Frost (L’alba dei morti dementi), Jessica Brown Findlay (Downton Abbey), Celia Imrie (Il Diario di Bridget Jones) e Catherine Tate (Doctor Who).

Il film si basa sul romanzo best-seller di David Safier, che ha adattato il suo libro per lo schermo insieme alla scrittrice/produttrice tedesca Catharina Junk.

Holger Tappe, regista tedesco dei film di animazione Animals United e Impy e il mistero dell’isola magica, dirigerà Happy Family per la Timeless Films e la Ambient Entertainment.

Fonte: THR

Azione & Avventura

Venom: The Last Dance, la recensione del terzo film, dirige Kelly Marcel

di Raffaele Picchio

Un terzo capitolo che non solo ribadisce toni e setting del precedente, ma ne aumenta al cubo il delirio e le situazioni in barba ad ogni critica ricevuta prima. Ne esce fuori un guilty pleasure tanto scemo quanto a suo modo efficace che con più coerenza ed onestà di tanti suoi colleghi - e con la giusta predisposizione mentale - è capace di divertire e intrattenere

Aurora Ribero in The Shadow Strays (2024) film
Azione & Avventura

The Shadow Strays: la recensione del film action di Timo Tjahjanto (su Netflix)

di Marco Tedesco

La sorprendente Aurora Ribero è al centro del nuovo creativo lavoro del regista indonesiano, una girandola di combattimenti violentissimi e senza esclusione di colpi

cristophe gans sitges 2024
Azione & Avventura

Intervista a Christophe Gans sul film cancellato di Corto Maltese: “Ispirato a Giù la testa di Leone; un’avventura metafisica”

di Alessandro Gamma

Al Festival di Sitges il regista francese ci ha parlato del suo adattamento per il cinema del fumetto di Hugo Pratt, quasi pronto e poi cancellato

caprioglio e tedeschi plaza suite 2024
Azione & Avventura

Plaza Suite: alla prima dello spettacolo con Tedeschi e Caprioglio (Teatro Manzoni)

di Giovanni Mottola

Il resoconto dello spettacolo diretto da Ennio Coltorti che porta in scena l'opera di Neil Simon