Home » Cinema » Azione & Avventura » La famiglia di mostri di Happy Family 4D si diverte nel full trailer del film animato

La famiglia di mostri di Happy Family 4D si diverte nel full trailer del film animato

16/06/2017 news di Redazione Il Cineocchio

Emily Watson, Jason Isaacs e Nick Frost hanno prestato la loro voce ai protagonisti

Dopo alcuni mesi, sono finalmente arrivati online il poster e il full trailer di Happy Family 4D, avventura animata europea evidentemente ispirata al noto telefilm degli anni ’60 I Mostri (The Munsters) ma anche a Hotel Transylvania. In sostanza parla di una famiglia infelice i cui membri sono divenuti delle creature da film horror. Il cast di voci per la versione inglese è stellare: Emily Watson (War Horse), Jason Isaacs (Harry Potter), Nick Frost (Hot Fuzz), Jessica Brown Findlay (Downton Abbey), Celia Imrie (Il Diario di Bridget Jones) e Catherine Tate (Doctor Who).

Happy Family 4D posterQuesta la sinossi ufficiale:

La famiglia Wünschmann non è esattamente una famiglia felice. La madre, Emma, incoraggia la famiglia a mettere da parte le differenze portando tutti in un parco giochi a tema. Dopo uno scherzo innocuo con una bambola, che si rivela essere la strega malvagia Babayaga, i Wünschmanns vengono però trasformati in mostri. Emma si trasforma in un vampiro, papà Frank diventa Frankenstein, la figlia Fee si trasforma in una mummia e il figlio Max in un lupo mannaro! E’ allora che una normale corsa su un trenino fantasma si trasforma in un’avventura divertente e spaventosa. La famiglia Wünschmann troverà il lieto fine?

Il film – che è stato diretto da Holger Tappe, regista di Animals United e Impy e Il mistero dell’isola magica – si basa sul romanzo bestseller di David Safier, che ha adattato il suo libro per lo schermo insieme alla scrittrice/produttrice tedesca Catharina Junk.

In attesa di capire quando – e se – Happy Familiy 4D arriverà in Italia, di seguito trovate il teaser (in inglese), il full trailer in tedesco (in Germania uscirà il 24 agosto) e il full trailer in spagnolo:

Fonte: YouTube