Home » Cinema » Horror & Thriller » Liv Tyler assiste al risveglio di un lupo mannaro nel trailer di Wildling

Titolo originale: Wildling , uscita: 13-04-2018. Regista: Fritz Böhm.

Liv Tyler assiste al risveglio di un lupo mannaro nel trailer di Wildling

16/03/2018 news di Redazione Il Cineocchio

Bel Powley è un'adolescente con un oscuro segreto nel debutto alla regia di Fritz Böhm, in cui troviamo anche Brad Dourif

Storicamente, il sottogenere dei lupi mannari è sempre stato difficile da gestire al cinema, in bilico tra la drammaticità della condizione del soggetto ‘maledetto’, gli aspetti più orrorifici e il pericolo di scivolare nel ridiciolo per via del make-up. In ogni caso, IFC Films ha diffuso oggi il poster e il trailer di Wildling, thriller dalle atmosfere tese e soprannaturali diretto dall’esordiente Fritz Böhm che vede tra i protagonisti Liv Tyler (Il Signore degli Anelli), Bel Powley (Detour) e Brad Dourif (La bambola assassina).

Questa la sinossi ufficiale:

Fin dalla sua nascita, Anna (Powley) è stata cresciuta in isolamento da un uomo che conosce solo come Daddy (Dourif), che ha fatto tutto il possibile per nasconderle la verità sulle sue vere origini. Ma quando l’adolescente Anna viene improvvisamente spinta nel mondo reale sotto la protezione di una poliziotta sensibile, Ellen (Tyler), diventa presto chiaro che la giovane donna è tutt’altro che ordinaria. Incapace di adattarsi a una vita normale, Anna si ritrova così attratta dalla selvaggia libertà della foresta, mentre lotta per resistere al crescente desiderio di sangue che si è risvegliato dentro di lei.

Di seguito il trailer originale di Wildling, che arriverà in alcuni cinema americani e in VOD il prossimo 13 aprile e che anticipa il coming of age di un’adolescente dal problematico colpo di scena in quella che potrebbe rivelarsi un’affascinante rivisitazione del sottogenere, magari sulla scorta di Ginger Snaps:

Fonte: YouTube

relay film 2025 riz
Max von Sydow in Non ho sonno (2001)
Horror & Thriller

Non ho sonno, Dario Argento e un omaggio autocritico al giallo che fu

di Gioia Majuna

Nel 2001 il maestro del brivido tornava sulle scene con un thriller visivamente potente ma narrativamente debole, tra omaggi, sangue e contraddizioni

dark water film 2002
Horror & Thriller

Dark Water di Hideo Nakata: un horror psicologico tra maternità e perdita

di Marco Tedesco

Nel 2002 il regista di Ringu portava al cinema a modo suo un altro lavoro di Koji Suzuki

dangerous animals film 2025