Titolo originale: Locked , uscita: 20-03-2025. Regista: David Yarovesky.
Trailer italiano di Locked: inizia il gioco sadico tra Hopkins e Skarsgård
09/07/2025 trailer news di Stella Delmattino
Produce Sam Raimi

Bill Skarsgård (Nosferatu) si ritrova intrappolato in un gioco mortale orchestrato da un sinistro Anthony Hopkins nel trailer di Locked, horror-thriller che è stato diretto da David Yarovesky (Brightburn) di cui è appena arrivato online il trailer italiano.
Questa la trama ufficiale:
Eddie è un piccolo criminale di città, abituato a colpire in fretta e sparire nel nulla. Ma stavolta sbaglia bersaglio. Quando forza un SUV apparentemente abbandonato, si ritrova intrappolato in un incubo tecnologico: porte che non si aprono, vetri blindati, nessuna via di uscita. È solo l’inizio.
Dietro tutto questo c’è William, un uomo che non crede nella giustizia delle leggi, ma in quella spietata e personale che si esercita nell’ombra. Intrappolato nel veicolo, Eddie dovrà lottare contro il tempo, contro i propri demoni, e contro un nemico che conosce ogni sua mossa.
Il film è stato scritto da Michael Arlen Ross (Turistas) e prodotto da Sam Raimi (La Casa).
Yarovesky, parlando a Entertainment Weekly, ha descritto l’esperienza di lavorare con i due attori protagonisti:
“Lavorare con Bill e Anthony è stata un’esperienza irripetibile. Sono due dei più grandi attori viventi, entrambi noti per aver interpretato alcuni dei villain più iconici della storia del cinema. Ora si affrontano in un duello di astuzia e in una lotta all’ultimo sangue. Insieme, sono elettrici! Sono profondamente grato a entrambi, così come a Sam Raimi, per la fiducia e il supporto creativo che mi hanno dato nel dirigere il film.”
Locked è il remake dell’adrenalinico thriller argentino 4X4 del 2019, che racconta una storia di vendetta e sopravvivenza in un ambiente claustrofobico.
In attesa di vederlo nei nostri cinema dal 20 agosto, di seguito trovate il trailer doppiato in italiano di Locked, che ci dà un’idea delle sue atmosfere:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube