Categories: Azione & Avventura

Michael Bay ci presenta Squeeks, il nuovo robottino di Transformers: The Last Knight

Diffuso anche un filmato con Josh Duhamel nei panni del tenente colonnello Lennox

In aggiunta alle recenti immagini che hanno rivelato le nuove versioni di Bumblebee e Barricade, Michael Bay ha postato oggi una nuova fotografia di un personaggio robot di Transformers: The Last Knight – ma questa volta non è un volto noto. Si tratta infatti di un Autobot nuovo di zecca e originale creato appositamente per questo sequel.

Fate la conoscenza di Squeaks – o Squeeks? Bay scrive il nome del personaggio in modo diverso a seconda del messaggio via Instagram o via Twitter, come potete vedere di seguito:

Il robottino si mostra al fianco della co-protagonista Isabela Moner, che a sua volta interpreta un nuovo personaggio di nome Izabella. Squeeks sembra una qualche sorta di ciclomotore Vespa, e non può che far pensare a simili droidi visti già in Star Wars o in Corto Circuito.

Bay ha caricato anche alcuni brevi video dal set:


Ultimo, ma non meno importante, è stato diffuso un ultimo filmato che ci mostra Josh Duhamel tornare a vestire i panni del tenente colonnello Lennox:

I dettagli della trama sono ancora coperta dal segreto, ma il quinto film dei Transformers dovrebbe vedere Optimus Prime viaggiare nello spazio alla ricerca dei creatori degli Autobot e dei Decepticon -, un po’ come in Prometheus, e sappiamo tutti come è finita in quel caso…

Mark Wahlberg – che tornerà a interpretare Cade Yeager – sarà affiancato da Anthony Hopkins, Jerrod Carmichael e Laura Haddock.

Transformers: The Last Knight uscirà nei cinema il 23 giugno 2017.

Share
Published by
Redazione Il Cineocchio