Home » Cinema » Azione & Avventura » Josh Duhamel sarà ancora il tenente colonnello Lennox in Transformers: The Last Knight

Josh Duhamel sarà ancora il tenente colonnello Lennox in Transformers: The Last Knight

18/05/2016 news di Redazione Il Cineocchio

Dopo essersi preso una pausa in L'era dell'estinzione, l'attore ha confermato il ritorno sul set al fianco di Mark Wahlberg

Non molto è stato rivelato dalla Paramount da quando ha lanciato Transformers: L’era dell’estinzione nel 2014 e ha poi messo insieme una squadra guidata da Michael Bay e Akiva Goldsman per creare un nuovo universo dei Transformers fatto di sequel e spin-off per la redditizia saga. In questi giorni stanno però arrivando i primi dettagli del prossimo progetto, che a quanto pare si intitolerà Transformers: The Last Knight. Josh Duhamel (visto recentemente nella miniserie 11.22.63), che è apparso nei panni del tenente colonnello Lennox nei primi tre film – ma ha saltato Age of Extintion – ha inoltre usato la sua pagina Twitter per confermare che parteciperà al nuovo capitolo:

duhamel last knight

Nel mese di febbraio, la Paramount aveva annunciato che Transformers 5 arriverà nei cinema il 23 giugno 2017, con Transformers 6 previsto per l’8 giugno 2018 e Transformers 7 il 28 giugno 2019. Secondo i piani, T6 dovrebbe essere però un film incentrato sul solo Bumblebee. In una recente intervista a Rolling Stone, Bay ha infine dichiarato che Transformers 5 sarà la sua ultima partecipazione in qualità di regista a un capitolo della serie basata sui giocattoli della Hasbro.

Complessivamente, i quattro titoli hanno ad oggi incassato 3.77 miliardi di dollari al botteghino mondiale.

Bay e Mark Wahlberg, anch’egli confermato in The Last Knight, non hanno tardato a twittare la loro approvazione per il ritorno di Duhamel:

duhamel last knight 3 duhamel last knight 2