Prima immagine del nuovo Bumblebee in Transformers: The Last Knight
05/06/2016 news di Redazione Il Cineocchio
Michael Bay ha svelato via Twitter l'aspetto che avrà la Camaro gialla nel quinto film della saga
La produzione di Transformers: The Last Knight è in corso, e il regista Michael Bay ha già rivelato che Megatron sarà di ritorno ancora una volta. Il leader dei Decepticon non sarà però l’unico ad avere un aspetto un po’ diverso nel nuovo capitolo della saga.
L’ultima rivelazione di Bay riguarda infatti il nuovo look di Bumblebee, l’Autobot giallo che ha difficoltà a trovare la sua voce nei film. I fan del classico Volkswagen Beetle potrebbero tuttavia non apprezzare, in quanto questo nuovo aspetto del personaggio lo rende ancora più moderno di quanto già non fosse nelle pellicole precedenti.
Attraverso il suo account Twitter ufficiale, il regista ha mostrato un’immagine della nuova macchina che verrà utilizzata per Bumblebee nel quinto film dei Transformers. Si tratta di una Chevrolet Camaro del 2016 realizzata appositamente, un’automobile che aggiorna l’aspetto del robot in modalità veicolo rispetto alle incarnazioni mostrate nei film precedenti. E’ il restyling più importante apportato al personaggio dal primo film, che ammorbidisce un po’ le linee dure dandogli un aspetto più futuristico.
Bee is back! @generalmotors really got it done with this custom-built 2016 Camaro. #transformers pic.twitter.com/t8NkOQlqc5
— Michael Bay (@michaelbay) 4 giugno 2016
Con delle modifiche così evidenti alla versione automobile, è molto probabile che ci potranno essere cambiamenti anche alla versione robot una volta trasformata. Il tweet di Bay non dà dettagli in tal senso, ma l’aspetto più levigato della nuova Camaro potrebbe tradursi in un Bumblebee generalmente più affusolato. Naturalmente, è anche possibile che le linee più morbide della nuova macchina non saranno invece molto evidenti in modalità robot, così che le differenze tra la versione che vedremo in The Last Knight e quella del film precedenti potrebbero essere trascurabili.
© Riproduzione riservata