Home » Cinema » Horror & Thriller » Michael Moon cresce dei mostruosi gattini nel trailer di Moggy Creatures

Michael Moon cresce dei mostruosi gattini nel trailer di Moggy Creatures

02/11/2016 news di Redazione Il Cineocchio

L'horror rappresenta il debutto alla regia di Scott Frazelle

Dopo aver fatto una lunga pratica come assistente alla regia in film indipendenti quali Watercolors e Happy Holidays, Scott Frazelle è finalmente approdato alla direzione del suo primo lungometraggio, Moggy Creatures, di cui è anche sceneggiatore e produttore.

Il film, la cui uscita sembrerebbe prevista entro la fine del 2016 (non c’è ancora però una data certa), vede protagonisti Michael Moon (Day of the Dead 2: Contagium) e Sadie Katz (House of Bad, Blood Feas), che interpretano Michael e Anna, una coppia tormentata che adotta un gatto randagio nella speranza di ricostruire il loro matrimonio, solo per scoprire che l’animale è in dolce attesa e che i suoi cuccioli non saranno esattamente dei teneri micini…

moggy-creatures-posterQuesta la sinossi ufficiale:

Michael e Anna sono reduci dal sogno hollywoodiano; lui, una volta era un attore promettente, lei un aspirante fotografo. Si aggrappano alle loro velleità artistiche, ma il loro legame si è logorato nel corso degli anni e a causa di una perdita devastante. Il loro nuovo rustico, lontano dalle colline di Hollywood, offre però loro qualche conforto quando trovano un gatto randagio che ha i cuccioli. Anna ama i nuovi animali, trova un lavoro gratificante, e si riavvicina a Michael, che trova anche lui una nuova opportunità. Tuttavia, i gattini crescono a un ritmo impressionante, iniziano a influenzare Anna e a mettere alla prova Michael. Il comportamento di lei diventa problematico e irrazionale, mentre i gatti sono ormai cresciuti e decisamente intelligenti; in ultimo Michael non riesce più a discernere cosa sia reale, fino a quando uno scatto evolutivo finale rivela quello che realmente sono le bestiole e ciò che deve fare lui di conseguenza.

Nel trailer ci viene fornito un assaggio delle strane creature che la gatta ha generato, introducendoci un nuovo e mostruoso ibrido e incuriosendoci sulla sua reale natura:

https://youtu.be/PykC7A_NMAk

Tags:
Ella Rubin in Until Dawn - Fino all'alba (2025)
Horror & Thriller

Until Dawn: Fino all’alba, la recensione del film horror di David F. Sandberg

di William Maga

Peter Stormare è tra i protagonisti dell'adattamento confusionario dell’iconico videogioco, che perde coerenza e tensione in un loop di cliché

Anthony Hopkins in Locked (2025)
Horror & Thriller

Locked: la recensione del film da bagagliaio con Hopkins e Skarsgård

di Marco Tedesco

Nonostante una premessa intrigante e il talento dei due protagonisti, fallisce nel costruire vera tensione e viene affossato da una sceneggiatura ripetitiva e priva di veri colpi di scena

Essie Davis e Noah Wiseman in Babadook (2014)
Horror & Thriller

Babadook: nascondere la metafora nello scantinato; una guida all’interpretazione del film

di Stella Delmattino

L'horror del 2014 di Jennifer Kent è ancora molto vivo nella memoria degli appassionati

so cosa hai fatto 2025
Horror & Thriller

Trailer per So cosa hai fatto (2025): tutti pagheranno per i loro peccati

di William Maga

Nel requel ritroviamo Jennifer Love Hewitt e Freddie Prinze Jr.