Home » Cinema » Horror & Thriller » Most Likely to Die: una reunion liceale con l’assassino

Most Likely to Die: una reunion liceale con l’assassino

25/04/2016 news di Redazione Il Cineocchio

Anthony DiBlasi si ispira e omaggia gli slasher degli anni '80

Most Likely to Die, slasher di Anthony DiBlasi (Dread, Missionary, Cassadaga) arriverà in alcune selezionate sale americane e on demand venerdì 13 maggio. L’horror è stato scritto da Laura Brennan e vede nel cast Chad Addison (Binaural), Jake Busey (Starship Troopers – Fanteria dello spazio) e Tess Christiansen (Sexa Pills).

most likely to die locandinaQuesta la sinossi ufficiale:

Gaby da mesi è ansieggiata per la reunion con i suoi compagni di liceo. Non è che non voglia rivedere la sua vecchia classe; come una delle migliori giocatori del Texas Hold ‘Em Poker Tour, ha certo fatto parecchia strada dall’etichetta che le avevano affibbiato al liceo. “E’ molto probabile che giochi la mano che le è capitata”. Ma i vecchi rancori sono dure a morire, e parrebbe proprio che uno dei suoi ex compagni non sia così contento di lasciarsi alle spalle il passato… La suspense sale via via che gli amici di Gaby sono scelti uno alla volta e uccisi in un modo che rende raccapricciante omaggio alle loro pagine nell’annuario. Mentre sale il numero dei cadaveri, la ragazza è costretta ad ammettere che uno dei suoi amici è un killer psicotico. Ma chi? Lo sportivo? Il rappresentante di classe? Il burlone? Man mano che scompaiono, il sospetto e la diffidenza mettono gli uni contro gli altri, in una corsa mortale contro il tempo. Perché in questa riunione, non importa come eri considerato al liceo. Tutti molto probabilmente… moriranno!”

Di seguito per voi il trailer di Most Likely to Die, che pare proprio ispirarsi – e voler rendere omaggio agli slasher degli anni ’80:

https://www.youtube.com/watch?v=Wt-gMz2yO5o

Fonte: Bloody Disgusting

wolf man film horror 2025 garner
Horror & Thriller

Riflessione: Wolf Man si fa metafora per aggiornare il mito tradizionale del lupo mannaro

di Redazione Il Cineocchio

Il regista Leigh Whannell azzarda, ma forse era l'unico modo per rilanciare il mostro classico della Universal

Until Dawn - Fino all'alba film horror 2025
Julia Garner e Christopher Abbott in Wolfman (2025) horror
Horror & Thriller

Wolf Man: la recensione del film horror coi lupi mannari di Leigh Whannell

di William Maga

Christopher Abbott e Julia Garner sono al centro di un prodotto ambizioso ma incompiuto e inespresso, troppo preso dalla sua voglia di distaccarsi dalla tradizione

swamp thing fumetti moore