Home » Cinema » Horror & Thriller » Nel full trailer di Feral uno scantinato è l’unica salvezza da feroci infetti

Nel full trailer di Feral uno scantinato è l’unica salvezza da feroci infetti

26/04/2018 news di Redazione Il Cineocchio

Scout Taylor-Compton e Olivia Luccardi devono superare un lunga notte di assedio tra i boschi cercando di non farsi mordere

A oltre un anno dalle prime notizie, IFC Midnight ha diffuso i nuovi poster e full trailer di Feral, horror thriller diretto da Mark H. Young (Wicked Blood, Tooth and Nail), che verrà distribuito direttamente in VOD e in alcune sale americane dal prossimo 25 maggio. Questa la sinossi ufficiale del film, interpretato da Scout Taylor-Compton (Rob Zombie’s Halloween, The Runaways), Olivia Luccardi (It Follows, Orange Is the New Black) e Lew Temple (La Casa del Diavolo, The Walking Dead):

La tua migliore amica è appena stata infettata da un orribile virus che presto la trasformerà in uno zombie cannibale rabbioso e scatenato. Tu: a) provi a salvarla? oppure b) la uccidi prima che lei uccida te? Questo è lo scenario da incubo a cui sei studenti si trovano di fronte quando il loro viaggio in campeggio finisce terribilmente male. Uno dopo l’altro cadono vittime di un morbo “ferino”, finché soltanto Alice (Compton) e Jules (Luccardi) – due ragazze che stanno sondando le acque della loro nuova relazione – rimangono vive, armate di fucile e rintanate in una baita remota. Dovranno affrontare una battaglia infernale se vogliono sperare di sopravvivere … 

Tra i protagonisti troviamo anche Renee Olstead (Unfriended), Brock Kelly (Pitch Perfect), Landry Allbright (Con Air) e George Finn (Time Lapse, LOL). Feral è stato prodotto da John Landolfi e Mark H. Young e scritto da Mark H. Young e Adam Frazier.

Di seguito il full trailer originale di Feral, che anticipa uno scenario decisamente classico, con un gruppetto di ragazzi in un bosco, l’attacco feroce di infetti non ben identificati e la strenua difesa dei superstiti:

Fonte: YouTube

relay film 2025 riz
Max von Sydow in Non ho sonno (2001)
Horror & Thriller

Non ho sonno, Dario Argento e un omaggio autocritico al giallo che fu

di Gioia Majuna

Nel 2001 il maestro del brivido tornava sulle scene con un thriller visivamente potente ma narrativamente debole, tra omaggi, sangue e contraddizioni

dark water film 2002
Horror & Thriller

Dark Water di Hideo Nakata: un horror psicologico tra maternità e perdita

di Marco Tedesco

Nel 2002 il regista di Ringu portava al cinema a modo suo un altro lavoro di Koji Suzuki

dangerous animals film 2025