Un terribile virus si diffonde nei boschi nel trailer di Feral
22/02/2017 news di Redazione Il Cineocchio
Scout Taylor-Compton guida uno sfortunato weekend tra amici nel nuovo horror di Mark H. Young
Diretto da Mark H. Young (Southern Gothic), il nuovo thriller-horror Feral ha da poco anche un trailer ufficiale e una locandina.
Il cast è composto da Scout Taylor-Compton (Halloween di Rob Zombie, The Runaways), Olivia Luccardi (It Follows), Lew Temple (La casa del diavolo, The Walking Dead), Renee Olstead (Unfriended), Brock Kelly (Pitch Perfect), Landry Allbright (Con Air) e George Finn (Time lapse).
Una bestia selvatica attacca sei studenti laureandi durante un’escursione nei boschi nel fine settimana. Uno dopo l’altro rimangono infettati da un virus sconosciuto che li trasforma in creature rabbiose e assetate di sangue. La vacanza diventa così un incubo, mentre combattono per sopravvivere agli animali feroci nel bosco … e ai propri compagni.
Il film è stato prodotto da John Landolfi e Mark H. Young ed è stato scritto da Mark H. Young e Adam Frazier. Il direttore della fotografia è Christos Bitsakos, il montatore è Ethan Maniquis (Sin City, Planet Terror), mentre il sound designer è Paula Fairfield (Il Trono di Spade, Sin City, Predators, Grindhouse).
Di seguito il primo sguardo r-rated a Feral:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube