Home » Cinema » Horror & Thriller » Nicolas Cage: “Un sequel per Mom and Dad? Certo, ho anche un’idea a riguardo”

Titolo originale: Mom and Dad , uscita: 09-09-2017. Regista: Brian Taylor.

Nicolas Cage: “Un sequel per Mom and Dad? Certo, ho anche un’idea a riguardo”

10/04/2018 news di Redazione Il Cineocchio

Il protagonista della dark comedy diretta da Brian Taylor (ancora inedita in Italia) ha già in mente lo spunto di partenza dell'eventuale secondo capitolo

Nicolas Cage impazzisce – letteralmente – e distrugge un tavolo da biliardo nel recente thriller Mom and Dad (la nostra recensione), che per molti dovrebbe essere un motivo più che sufficiente per dargli un’occhiata (c’è anche Selma Blair comunque …). Il film diretto da Brian Taylor (Crank) non è esattamente eccezionale di per sé, ma è un esempio lampante dell’allucinato istrionismo che ha reso il premio Oscar un idolo della rete. Soprattutto, il protagonista è assolutamente intenzionato a volere partecipare al possibile sequel!

In Mom and Dad …

Una adolescente e il suo fratellino devono sopravvivere a 24 ore folli durante le quali un’epidemia di isteria di massa di origini sconosciute fa sì che tutti i genitori si rivoltino violentemente contro i propri figli.

In una recente intervista Nicolas Cage ha parlato del potenziale seguito:

In termini di sequel, penso che Mom and Dad abbia il potenziale per un seguito. Voglio dire, sarei curioso di vedere la direzione che potrebbe prendere … ma penso che sia stata probabilmente la famiglia più disfunzionale mai rappresentata su celluloide … e con i nonni poi che entrano in scena a loro volta. Sapete, penso che potrebbe esserci un qualche altro tipo di interruttore che viene premuto di nuovo, con i ragazzini che iniziano a prendere il sopravvento e poi si scatenano. Credo che si possa pensare a qualcosa nell’adattare quella particolare famiglia nuovamente e poi divertirti molto con il risultato. 

Se Cage è della partita, lo siamo assolutamente anche noi! Vediamo cosa ne pensano i produttori …

In ogni caso, di seguito il trailer originale di Mom and Dad, la cui eventuale distribuzione italiana è – come immaginabile – avvolta nel più completo mistero:

Fonte: CB